|
|
Risultati da 16 a 30 di 70
Discussione: Appello a tutti i tritubisti
-
21-09-2005, 14:29 #16
Io impazzito? Ma mica siamo mai stati normali noi Avforumisti!
stefno ha scritto:
PS: adesso chiamo Lorenzo, deve essere impazzito
Mi sembra incredibile che venda il Marquee, è profondamente legato a quella macchina, l'ha smontata, analizzata e upgradata fino a conoscerla in modo... INTIMO!
Pensate che la tiene in camera da letto...
sopra al letto...
legata al soffitto...
con corde carrucole catene cinghie e lacci[/I]
Come osi criticare il mio superbo ascensore per marquee?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...RE+PER+MARQUEE
Pensa che per quello ho già trovato un'acquirente.
Mi ricordo che Mirko gli diede dello stendino..., ed effettivamente...
Mi spiace molto dovermi separare dal Marque ora che è "perfetto". Ma non vi preoccupate, per ora non ho previsto l'acquisto di nessun digitale. Mi sono abituato al top e proprio non lo reggo di tornare indietro.
-
21-09-2005, 15:20 #17
Per quello che mi riguarda......... un crt 9" e' inarrivabile da qualsiasi digitale Home
Quindi il mio 1292 non si tocca, al limite lo cambierei con un Cine9
Pero' un digitale prima o poi lo compro magari per i prossimi mondiali da montare al volo in giardino e vedermi le partite in HD (magari) con gli amici
Ciao
Mimmo
-
21-09-2005, 15:31 #18
Re: Io impazzito? Ma mica siamo mai stati normali noi Avforumisti!
lorenzo419 ha scritto:
Come osi criticare il mio superbo ascensore per marquee?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...RE+PER+MARQUEE
Pensa che per quello ho già trovato un'acquirente.
Mi ricordo che Mirko gli diede dello stendino..., ed effettivamente...
Mi spiace molto dovermi separare dal Marque ora che è "perfetto". Ma non vi preoccupate, per ora non ho previsto l'acquisto di nessun digitale. Mi sono abituato al top e proprio non lo reggo di tornare indietro.giapao at yahoo punto com
-
21-09-2005, 15:31 #19lanzo ha scritto:
[CUT]non mi pronuncio in merito a colorimetria e a tutte le altre cose che capiscono solo in pochi e che quando pensi di averle capite ti dicono che non esiste un parametro oggettivo per cui fatti i cavoli tuoi che non sei nessuno
Pierlo
-
21-09-2005, 15:45 #20lanzo ha scritto:
non mi pronuncio in merito a colorimetria e a tutte le altre cose che capiscono solo in pochi e che quando pensi di averle capite ti dicono che non esiste un parametro oggettivo per cui fatti i cavoli tuoi che non sei nessuno
Mauro Cippitelli
-
21-09-2005, 15:47 #21
Senior Member
Io sono tra quelli che ha in progetto di cambiare l'ECP,non che non mi soddisfi,anzi,ma ho voglia di provare l' HD vera.
Piu' che altro ho visto che i tempi non sono maturi per il salto di tecnologia:ditemi chi vorra' un DC3 quando la matrice 4 sara' su tutti i proiettori medi, e non ditemi che ci vorra' molto perche' non ci credo.
Non è ancora il caso di prostituirsi per i chip "ponte" come il DC3.
Per me è solo una manovra di mercato per smaltire le scorte di HD3 e tenerci sulla corda per il 4.Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
21-09-2005, 15:48 #22jupiterinmind ha scritto:
Non solo, quando pensi di aver capito la colorimetria arriva Tonetti e ti dice "c'è una predominante verde" quando invece pensavi si vedesse da paura!
p.s. io l'ho vista solo dopo essere andato a 6 cm dal teloMauro Cippitelli
-
21-09-2005, 16:09 #23MDL ha scritto:
Pero' un digitale prima o poi lo compro magari per i prossimi mondiali da montare al volo in giardino e vedermi le partite in HD (magari) con gli amici
Ciao
Mimmo
adesso sta attento che Mimmo ha pure un Bar
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
21-09-2005, 16:11 #24maurocip ha scritto:
se è per questo sto ancora ridendo per la faccia dell'addetto all 777 quando Massimo, partendo con il dito indice destro ha esclamato: "c'è una aberrazione cromatica"... ed aveva pure ragione!!!
p.s. io l'ho vista solo dopo essere andato a 6 cm dal telo
Comunque davvero sono curioso
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
21-09-2005, 16:17 #25
Senior Member
Il nostro Mally non si tocca ...
Appena ieri sera si e' esibito nelle due torri in HD !!
..Da brivido ..
Magari un giorno gli arrivera' un fratellino!
Ciao a tutti
I ContiIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
21-09-2005, 16:25 #26luca ha scritto:
sarei interessato a una spiegazione tecnica di questo fenomeno visibile, per persone normali come Mauro, a soli 6 cm dal telo
Comunque davvero sono curioso
Luca
Francamente sui proiettori non ci avevo mai posto mente, finchè Massimo mi fece notare il difetto sul mio TW200.
Relativamente al fatto che Massimo lo percepisca quasi con immediatezza (come altri fenomeni tipo VB, dithering, rumore video) credo sia dovuto a 2 fattori:
1) il fatto che abbia una vista molto buona.
2) il fatto che da solo o con Sergicchio abbia tarato un numero cospicuo di VPR di forumiani e non.
P.S. io non faccio molto testo, visto che tendenzialmente do' un giudizio globale sull'immagine più che soffermarmi sul particolare difetto, a meno non sia eclatante.Mauro Cippitelli
-
21-09-2005, 17:21 #27Fenalik ha scritto:
Il nostro Mally non si tocca ...
Appena ieri sera si e' esibito nelle due torri in HD !!
..Da brivido ..
Magari un giorno gli arrivera' un fratellino!
Ciao a tutti
I Conti
Ecco gli altri esaltati...
Con affettoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
21-09-2005, 17:30 #28
è uno scoop
vorrei sottoporvi un'immagine di Massimo, ripresa in un momento in cui la mascheratura olografica non funzionava
-
21-09-2005, 17:54 #29
-
21-09-2005, 18:02 #30
confesso
ho mollato il mio 1272
per un G70Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio