Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 70

Io impazzito? Ma mica siamo mai stati normali noi Avforumisti!

stefno ha scritto:

PS: adesso chiamo Lorenzo, deve essere impazzito

Mi sembra incredibile che venda il Marquee, è profondamente legato a quella macchina, l'ha smontata, analizzata e upgradata fino a conoscerla in modo... INTIMO!

Pensate che la tiene in camera da letto...

sopra al letto...

legata al soffitto...

con corde carrucole catene cinghie e lacci [/I]

Come osi criticare il mio superbo ascensore per marquee?

http://www.avmagazine.it/forum/showt...RE+PER+MARQUEE

Pensa che per quello ho già trovato un'acquirente.

Mi ricordo che Mirko gli diede dello stendino... , ed effettivamente...

Mi spiace molto dovermi separare dal Marque ora che è "perfetto". Ma non vi preoccupate, per ora non ho previsto l'acquisto di nessun digitale. Mi sono abituato al top e proprio non lo reggo di tornare indietro.

Per quello che mi riguarda......... un crt 9" e' inarrivabile da qualsiasi digitale Home
    Quindi il mio 1292 non si tocca, al limite lo cambierei con un Cine9

Pero' un digitale prima o poi lo compro magari per i prossimi mondiali da montare al volo in giardino e vedermi le partite in HD (magari) con gli amici

Ciao
    Mimmo

Re: Io impazzito? Ma mica siamo mai stati normali noi Avforumisti!

lorenzo419 ha scritto:
    Come osi criticare il mio superbo ascensore per marquee?

http://www.avmagazine.it/forum/showt...RE+PER+MARQUEE

Pensa che per quello ho già trovato un'acquirente.

Mi ricordo che Mirko gli diede dello stendino... , ed effettivamente...

Mi spiace molto dovermi separare dal Marque ora che è "perfetto". Ma non vi preoccupate, per ora non ho previsto l'acquisto di nessun digitale. Mi sono abituato al top e proprio non lo reggo di tornare indietro.
    mi sa' che devo chiamarti...
    giapao at yahoo punto com

lanzo ha scritto:
    [CUT]non mi pronuncio in merito a colorimetria e a tutte le altre cose che capiscono solo in pochi e che quando pensi di averle capite ti dicono che non esiste un parametro oggettivo per cui fatti i cavoli tuoi che non sei nessuno
    Non solo, quando pensi di aver capito la colorimetria arriva Tonetti e ti dice "c'è una predominante verde" quando invece pensavi si vedesse da paura!

Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

lanzo ha scritto:
    non mi pronuncio in merito a colorimetria e a tutte le altre cose che capiscono solo in pochi e che quando pensi di averle capite ti dicono che non esiste un parametro oggettivo per cui fatti i cavoli tuoi che non sei nessuno
    fantastica!!!!!

Io sono tra quelli che ha in progetto di cambiare l'ECP,non che non mi soddisfi,anzi,ma ho voglia di provare l' HD vera.
    Piu' che altro ho visto che i tempi non sono maturi per il salto di tecnologia:ditemi chi vorra' un DC3 quando la matrice 4 sara' su tutti i proiettori medi, e non ditemi che ci vorra' molto perche' non ci credo.
    Non è ancora il caso di prostituirsi per i chip "ponte" come il DC3.
    Per me è solo una manovra di mercato per smaltire le scorte di HD3 e tenerci sulla corda per il 4.
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

jupiterinmind ha scritto:
    Non solo, quando pensi di aver capito la colorimetria arriva Tonetti e ti dice "c'è una predominante verde" quando invece pensavi si vedesse da paura!
    se è per questo sto ancora ridendo per la faccia dell'addetto all 777 quando Massimo, partendo con il dito indice destro ha esclamato: "c'è una aberrazione cromatica"... ed aveva pure ragione!!!

p.s. io l'ho vista solo dopo essere andato a 6 cm dal telo

MDL ha scritto:

Pero' un digitale prima o poi lo compro magari per i prossimi mondiali da montare al volo in giardino e vedermi le partite in HD (magari) con gli amici

Ciao
    Mimmo

adesso sta attento che Mimmo ha pure un Bar

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

maurocip ha scritto:
    se è per questo sto ancora ridendo per la faccia dell'addetto all 777 quando Massimo, partendo con il dito indice destro ha esclamato: "c'è una aberrazione cromatica"... ed aveva pure ragione!!!

p.s. io l'ho vista solo dopo essere andato a 6 cm dal telo
    sarei interessato a una spiegazione tecnica di questo fenomeno visibile, per persone normali come Mauro, a soli 6 cm dal telo

Comunque davvero sono curioso

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Il nostro Mally non si tocca ...
    Appena ieri sera si e' esibito nelle due torri in HD !!

..Da brivido ..

Magari un giorno gli arrivera' un fratellino!

Ciao a tutti

I Conti
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

luca ha scritto:
    sarei interessato a una spiegazione tecnica di questo fenomeno visibile, per persone normali come Mauro, a soli 6 cm dal telo

Comunque davvero sono curioso

Luca
    se parli dell'aberrazione cromatica è quel fenomeno noto soprattutto negli obiettivi fotografici, dovuto al fatto che la lunghezza d'onda dei vari colori è diversa: se non viene corretta dalle lenti si producono delle sbavature di colore indesiderate.

Francamente sui proiettori non ci avevo mai posto mente, finchè Massimo mi fece notare il difetto sul mio TW200.

Relativamente al fatto che Massimo lo percepisca quasi con immediatezza (come altri fenomeni tipo VB, dithering, rumore video) credo sia dovuto a 2 fattori:
    1) il fatto che abbia una vista molto buona.
    2) il fatto che da solo o con Sergicchio abbia tarato un numero cospicuo di VPR di forumiani e non.

P.S. io non faccio molto testo, visto che tendenzialmente do' un giudizio globale sull'immagine più che soffermarmi sul particolare difetto, a meno non sia eclatante.

Fenalik ha scritto:
    Il nostro Mally non si tocca ...
    Appena ieri sera si e' esibito nelle due torri in HD !!

..Da brivido ..

Magari un giorno gli arrivera' un fratellino!

Ciao a tutti

I Conti

Ecco gli altri esaltati...

Con affetto
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

è uno scoop

vorrei sottoporvi un'immagine di Massimo, ripresa in un momento in cui la mascheratura olografica non funzionava

...certo che appena trovo un dlp @ 720p a 2000 euro passo all'altra sponda, vendo l'ecp e inizio ad insultare i tritubisti

come fan tutti

confesso

ho mollato il mio 1272
    per un G70
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati