|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: A nessuno interessa piu' l'audio ?
-
20-02-2002, 08:34 #1
A nessuno interessa piu' l'audio ?
Noto con rammarico scarso interesse ( visti i pochi messaggi ) circa questo argomento.
Leggendo altri forum stranieri stracarichi di discussioni relative alle problematiche audio riguardanti : analogico, digitale, autocostruzione, sperimentazioni ed esperienze varie a 360 gradi mi chiedo :
Possibile che siamo cosi' pochi e cosi' pigri in Italia ?
Forza Emidio vivacizza un po il forum con qualche stimolante argomento.
Saluti
Marco
-
20-02-2002, 20:46 #2
in attesa di conferma
Ok ve la chiedo io una cosa:
Fra 1 mese circa dovrei rinnovare + o - tutto l'impianto audio sia della tv che del pc, pensavo a un sitema dolby digital, che potessi usare su entrambi, visto che sul computer ho la Sblive 5.1 con decodebr DDigital integrato.
Quindi la domanda è: Mi conviene comprare un sistema di casse 5.1 da collegare all'uscita digitale della suddetta scheda o è forse meglio vendere la scheda e comprare un amplificatore separato oppure delle casse 5.1 con l'amplificatore integrato
Non so se si capisce molto cosa intendo
cmq naturalmente punto ad un sistema abbastanza economico, anche perchè il locale dove ho il pc e la tv è piuttosto piccolo
-
21-02-2002, 00:59 #3
Re: A nessuno interessa piu' l'audio ?
Originariamente inviato da Microfast
...Forza Emidio vivacizza un po il forum con qualche stimolante argomento...
Ciao Drioz.Ti sei spiegato benissimo. Una risposta univoca non credo che possa essere data senza un ulteriore chiarimento. Qual'è la spesa che hai preventivato di investire?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
21-02-2002, 19:39 #4
in attesa di conferma
Re: Re: A nessuno interessa piu' l'audio ?
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Ciao Marco! Eccomi...
Ciao Drioz.Ti sei spiegato benissimo. Una risposta univoca non credo che possa essere data senza un ulteriore chiarimento. Qual'è la spesa che hai preventivato di investire?
Emidio
-
21-02-2002, 23:37 #5
Allora potresti iniziare con qualcosa di dignitoso ed espandibile.
Penso ad esempio ad un sistema Yamaha sintoampli Dolby Digital + DTS e sistema 5.1 a poco meno di 600 Euro. In seguito potresti iniziare ad upgradare i sistemi di altoparlanti, poi l'ampli e così via...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
22-02-2002, 19:40 #6
in attesa di conferma
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Allora potresti iniziare con qualcosa di dignitoso ed espandibile.
Penso ad esempio ad un sistema Yamaha sintoampli Dolby Digital + DTS e sistema 5.1 a poco meno di 600 Euro. In seguito potresti iniziare ad upgradare i sistemi di altoparlanti, poi l'ampli e così via...
Emidio
Intanto andrò un po' a documentarmi sul sito della Yamaha
-
23-02-2002, 10:49 #7
Ecco a cosa mi riferivo.
http://www.yamahahifi.it/sis_2.html