Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68

[co-buy] Panasonic Pt-ae700

un mini co-buy, di una settimana, in caso di necessità anche meno.. (o più)

cerchiamo di Rispettare le regole, mi raccomando!!

Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:

9a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
    9b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo [co-buy], seguito dal nome del prodotto;
    9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
    9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
    9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
    9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;

interessato

interessato

interessato X 2.....ovviamente dipende dal prezzo:o
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Anche io sono interessato all'acquisto.

Anche io.

per ora siamo a 7 vpr.. mi sa che tra poco verrà chiuso il co-buy anche perchè non so se si riescono a trovare molti vpr in un unico negozio..

interessato...
    fatemi sapere prezzo.. negozio.. spedizione.. pagamento.. etc etc..

baci

venico ha scritto:
    per ora siamo a 7 vpr.. mi sa che tra poco verrà chiuso il co-buy anche perchè non so se si riescono a trovare molti vpr in un unico negozio..
    non credi che neanche 24 ore siano un po' poche per la chiusura del co-buy?

Posso capire che stai pensando che a ottobre arriva il 900 e che i 700 usciranno rapidamente di produzione, ma non credo che sara' cosi repentina la cosa.

Ieri sono stato al MW e li continuano ad ordinare il 700... del 900 non avevano neanche sentito parlare e credo che gli ordini li debbano fare con un certo anticipo.

Quello che voglio dire e' che magari 3/4 giorni li possiamo concedere a questo co buy... x me.

Sono convinto che ci siano ancora molti utenti del forum potenzialmente interessati. Sulla carta il 900 non mi sembra una macchina poi cosi' rivoluzionaria rispetto al 700 e quindi per gli interessati riuscire a strappare un buon prezzo potrebbe essere l'ultima opportunita' per portarsi a casa questa macchina.

Cmq dico anche che non ho niente in contrario a chiudere in fretta la cosa, basta che lo scopo di avere un buon prezzo sia raggiunto

penso che mi sono espresso male..

non volevo intendere che lo avrei chiusa a breve..
    e poi chi lo ha detto che lo devo decidere io quando chiuderlo...

l'unica mia paura è che ci facciamo in troppi e poi non si riesce a trovare un fornitore che ne abbia così tanti pezzi visto che è uscito di produzione..

però possiamo anche decidere di usare questa politica, ad esempio:
    facciamo iscrivere tutti qualli che vogliono e se un ipotetico fornitore ci da la disponibilità di 10 pezzi e i partecipanti al co-buy siamo 13 gli ultimi tre iscritti resteranno fuori..

ok, ci sto anch'io... ovviamente dipende dal prezzo.. grazie ciao

ok, ci sto anch'io... ovviamente dipende dal prezzo.. grazie ciao
    by DiAzZ

visto che il fattore prezzo sembra essere determinante "giustamente" per diverse persone, si potrebbe cominciare a far fare qualche preventivo

Diciamo che per ora si puo' ragionare su una decina di pezzi.
    Posso sentire un paio di negozianti dalle mie parti o magari sentire anche qualche shop online italiano (se va bene).

Appena ho qualcosa in mano daro' estremi e prezzo in privato, ovviamente spero che anche altri si attivino

orso76 ha scritto:
    visto che il fattore prezzo sembra essere determinante "giustamente" per diverse persone, si potrebbe cominciare a far fare qualche preventivo

Diciamo che per ora si puo' ragionare su una decina di pezzi.
    Posso sentire un paio di negozianti dalle mie parti o magari sentire anche qualche shop online italiano (se va bene).

Appena ho qualcosa in mano daro' estremi e prezzo in privato, ovviamente spero che anche altri si attivino
    si certo tutti potete informarvi sui prezzi...

come pensavo e come avevo accennato a qualcuno ci sono delle difficoltà sul reperimento dei vpr panny 700, poichè è uscito fuori produzione.

mi hanno risposto 2 negozianti dicendomi che di trovare + di 4/5 vpr per loro è impossibile e cmq il prezzo non sarebbe ribbassato..

se qualcuno di voi riesce a trovare qualche fornitore che ci permette di risparmiare lo scriva subito in privato.
    più tempo passa peggio è..

io ho richiesto un preventivo, lunedì vi faccio sapere

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •