Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

signori, ma il 900 pare che abbia circa 500 euro di differenza...siamo ancora convinti che sia la cosa giusta? dipende soprattutto da che prezzo riusciamo a strappare...
    M
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Ikari ha scritto:
    sì, certo. ma di che cifre si parla?
    non ci crederai ma ancora nessuno mi da dato una cifra precisa..
    perchè essendo un ordine molto grosso non sanno che tipo di sconto gli può fare il fornitore e quindi lo sconto che può fare a noi..

io chiedevo un prezzo approssimativo visto che, non avendo alcuna esperienza di cobuy, non so neanche di che ordine sono gli sconti.

si tratta di un fornitore italiano?
    poi i prezzi esatti ce li manderai via p.m., no?

Ikari ha scritto:
    io chiedevo un prezzo approssimativo visto che, non avendo alcuna esperienza di cobuy, non so neanche di che ordine sono gli sconti.

si tratta di un fornitore italiano?
    poi i prezzi esatti ce li manderai via p.m., no?
    ti ripeto non ho idea di che scnto possono fare..
    credo che visto che è un proiettore già molto scontato e svalutato lo sconto non sarà moltissimo..

pensiamoci solo bene..... come alternativa sotto i 2000eu ho visto al TAV il nuovo epson tw600 e sembra un ottima macchina

non è che voglio stare a fare lo scassaballe ma prima ci si pensa bene e POI e DOPO si entra in un co-buy

cmq pure io ho i Vs. soliti dubbi

tuned

ci ho pensato benissimo quando ho visto che si potevano avere i panny700 a 1300eu circa, adesso sembra che qualcuno stia alzando i prezzi vista la richiesta e se le cose stanno così e con poco di + si può prendere un vpr + recente e con caratteristiche migliori perchè non farlo?

Ok.

Visto che non sapete tenere la bocca chiusa e visto che non sapete rispettare le regole: Thread chiuso e segnalato all'admin.

9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
    9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
    9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
    D'altronde la settimana dichiarata da chi ha aperto il co-buy è già abbondantemente passata.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •