|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Storage NAS per rete domestica
-
17-09-2024, 13:04 #1
Senior Member
Storage NAS per rete domestica
ri-ciao a tutti,
mi ricollego a questo vecchio thread, anche se in realtà la questione che ho ora è leggermente diversa.
Vorrei poter trasferire tutti i file che uso (lavoro/personali) su un HD collegato in rete domestica, in modo che siano disponibili sia dal pc1 che dal laptop2. Se questo permettesse al mio tv LG G3 di accedere anche ai film/foto che ho in locale allora tanto meglio (adesso li guardo collegando l'HD esterno al TV via usb.
Al momento ho semplicemente la fibra che arriva in casa, i pc sono collegati in wifi, e il tv è collegato via cavo a internet.
Devo comprare un NAS per creare questa rete domestica? non ne capisco nulla, per cui ogni suggerimento è ben accetto
grazie mille in anticipo
-
17-09-2024, 18:23 #2
Creata discussione specifica.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03