|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: usita digitale coassiale--->ingresso ottico
-
28-07-2005, 07:28 #1
usita digitale coassiale--->ingresso ottico
un mio amico ha acquistato il lettore dvd pioneer 380 che ha come uscita digitale solo quella coassiale, il suo sinto amplificatore modello pioneer vsx -c300 non ha ingressi digitali coassiali ma solo ottici. Che possibilità ci sono di collegare i 2 apparecchi per sfruttare il multicanale?
esiste un cavo per collegare un'ingresso ottico con una uscita coassiale?
grazie.
-
28-07-2005, 07:34 #2
Re: usita digitale coassiale--->ingresso ottico
effecci ha scritto:
un mio amico ha acquistato il lettore dvd pioneer 380 che ha come uscita digitale solo quella coassiale, il suo sinto amplificatore modello pioneer vsx -c300 non ha ingressi digitali coassiali ma solo ottici. Che possibilità ci sono di collegare i 2 apparecchi per sfruttare il multicanale?
esiste un cavo per collegare un'ingresso ottico con una uscita coassiale?
grazie.Sono tornato bambino.
-
28-07-2005, 07:34 #3
Ciao, una soluzione abbastanza economica potrebbe essere questa della G&BL: Convertitore
E' un convertitore da digitale coassiale a uscita ottica.
Ciao
StefanoVPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224
-
28-07-2005, 07:39 #4
immaginavo
a quel punto sarebbe meglio cambiare lettore prendendo il 585 che ha entrambe le uscite. Il costo del convertitore su questo apparecchi non mi sembra giustificata. Per fortuna che il pacco non è ancora arivato e la signorina del call center mi ha detto che si può rifiutare senza problemi.
grazie delle risposte.... speravo in una soluzione moooolto pi economica.