Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 129

non so se è stato già detto ma...

IL COSTO DELLE PARTITE SU MEDISET PREMIUM E'

AUMENTATO DA 4 A 5 EUROOO!!!!

un aumento del 20 % IN UN SOLO ANNO!!!

sta cosa è RIDICOLAAAA!!!

sono incazzato come una jena!

considerate questo post come pieno di parolacce!

e i film APPENA 4 euro!

ma

VVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAFFFFFFF.......
    Saluti
    Matteo

veramente..............l'anno scorso era 3 euro a partita.........quindi l'aumento è di oltre il 65%!!!!!!!
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

matazen ha scritto:

e i film APPENA 4 euro!

ma

Basta non comprarle, perchè lamentarsi?!?

erick81 ha scritto:
    Basta non comprarle, perchè lamentarsi?!?
    magari qualcuno ha preso il decoder DVB-T e si è rifatto l'impianto solo per quel motivo e sempre magari ora è ingastrito!

non so perché a dir la verità non mi interessa proprio, forse il condominio quest'inverno rifarà l'impianto, solo allora mi preoccuperò

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Re: soldi spariti nella notte

excaliburciccio ha scritto:
    Ciao a tutti, vi ricordate quella storia scritta da AF digitale che durante la notte il contatore dei decoder venduti per il discorso incentivi(mi pare che il sito fosse quello del ministero delle telecomunicazioni)aumento' di un numero spropositato,nonostante i negozi fossero chiusi ?
    anche queste sono cose strane,e non e' che si voglia dar contro al berlusca per partito preso, pero' il conflitto di interessi c'e' e si e' visto....ultimo caso quello dei diritti in chiaro (rai che offre 100€ e Galliani prende un sacco di soldi come lega da mediaset?questa a casa mia si chiama ricircolo di denaro,visto che il milan prende una parte di soldi e il milan e' di silvio.
    Le cose, anche per ammissione dei vertici RAI, sono andate un po' diversamente: la dirigenza di Viale Mazzini era convinta che bastasse (come spesso è avvenuto), un accordo sulla parola, mentre la Lega ha ritenuto (IMHO giustamente), bandire un'asta. La RAI ha quindi polemicamente offerto 100 € per alcuni pacchetti, aggiudicandosene altri (quelli minori). La Lega ha incassato molto di più che in passato.

Chissà perchè nessuno si è scandalizzato quando la RAI si è aggiudicata i diritti in chiaro per la Champions League, a partire dalla stagione 2006/2007, soffiandoli proprio a MS.

igor ha scritto:
    magari qualcuno ha preso il decoder DVB-T e si è rifatto l'impianto solo per quel motivo e sempre magari ora è ingastrito!

non so perché a dir la verità non mi interessa proprio, forse il condominio quest'inverno rifarà l'impianto, solo allora mi preoccuperò

ciao

igor
    Nel mio caso l'impianto (abitazione privata) era comunque da rifare ed il decoder l'ho pagato meno di 50 €!

Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Concordo con Erick, perchè adombrarsi per il costo di una cosa ampiamente voluttuaria e non vitale ?

Se dalle mie parti arriverà MS Premium (per ora molto ballerina) probabilmente acquisterò una scheda, nell'arco di un campionato quelle 4 o 5 partite che magari mi possono interessare capitano; la cifra mi pare tutto sommato passabile, mi sembra che l'acquisto singolo su SKy costi di più, oltre a dover avere un abbonamento.

Andare a To o MI, oltre al costo del biglietto mi costa sicuramente di più (anche in treno), non pensando a eventuali pestaggi o simili da parte di benpensanti vari.

Ci sono giornali, riviste, libri che, per quello che offrono, costano sicuramente troppo, basta lasciarli sugli scaffali (e nessuno si scandalizza per i prezzi suddetti)

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Re: Re: soldi spariti nella notte

erick81 ha scritto:
    Le cose, anche per ammissione dei vertici RAI, sono andate un po' diversamente: la dirigenza di Viale Mazzini era convinta che bastasse (come spesso è avvenuto), un accordo sulla parola, mentre la Lega ha ritenuto (IMHO giustamente), bandire un'asta. La RAI ha quindi polemicamente offerto 100 € per alcuni pacchetti, aggiudicandosene altri (quelli minori). La Lega ha incassato molto di più che in passato.

Chissà perchè nessuno si è scandalizzato quando la RAI si è aggiudicata i diritti in chiaro per la Champions League, a partire dalla stagione 2006/2007, soffiandoli proprio a MS.
    c'è un problema di fondo caro Riccardo, i diritti della CL sono gestiti dall'UEFA, i diritti della Lega sono stati messi all'asta dal Presidente di Lega che è Uomo del Presidente del Consiglio (Galliani è Presidente della Lega e Vice-Presidente del Milan che è di proprietà del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi), sono stati vinti da Mediaset che è Azienda del Presidente del Consiglio (o meglio della Famiglia Berlusconi), l'Uomo che si occupa dei diritti sportivi in Rai se non ricordo male guarda caso è un esponente della Maggioranza per l'esattezza Uomo di Forza Italia che guarda caso è il Partito fondato personalmente dal Presidente del Consiglio che è anche il Proprietario del Milan e di Mediaset!

permettimi di dirti che il Conflitto di Interessi è abbastanza forte, oppure pensi che sia tutto normale?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

nordata ha scritto:

Se dalle mie parti arriverà MS Premium (per ora molto ballerina) probabilmente acquisterò una scheda, nell'arco di un campionato quelle 4 o 5 partite che magari mi possono interessare capitano; la cifra mi pare tutto sommato passabile, mi sembra che l'acquisto singolo su SKy costi di più, oltre a dover avere un abbonamento.
    Sono daccordo: imho bisogna valutare il prezzo in base a ciò che offrono i concorrenti.

Insomma è comunque una bella legnata per skyfo!

Re: Re: Re: soldi spariti nella notte

igor ha scritto:
    c'è un problema di fondo caro Riccardo, i diritti della CL sono gestiti dall'UEFA, i diritti della Lega sono stati messi all'asta dal Presidente di Lega che è Uomo del Presidente del Consiglio (Galliani è Presidente della Lega e Vice-Presidente del Milan che è di proprietà del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi), sono stati vinti da Mediaset che è Azienda del Presidente del Consiglio (o meglio della Famiglia Berlusconi), l'Uomo che si occupa dei diritti sportivi in Rai se non ricordo male guarda caso è un esponente della Maggioranza per l'esattezza Uomo di Forza Italia che guarda caso è il Partito fondato personalmente dal Presidente del Consiglio che è anche il Proprietario del Milan e di Mediaset!

permettimi di dirti che il Conflitto di Interessi è abbastanza forte, oppure pensi che sia tutto normale?

ciao

igor
    Igor, Benvenuto in Italia!

Purtroppo è l'amara realtà....ma si può ancora scrivere Conflitto di Interessi?

Re: Re: Re: soldi spariti nella notte

igor ha scritto:

ciao

igor
    Come mai, allora, non si sono messi d'accordo per far vincere a MS anche i diritti della Champions?Indipendentemente da chi bandisce l'asta, se tra RAI e MS ci fossero connivenze varie, ci si potrebbe benissimo mettere d'accordo per far vincere sempre MS!!

Il fatto è che, IMHO, la RAI deve scendere dal piedistallo: chi offre di più vince, niente trattative con strette di mano, con quelle penso non si comprino più nemmeno le mucche!
    I vertici RAI (prendendo per buono il tuo ragionamento sono una schiera di marionette comandate da SB), erano convinti di farla franca offrendo relativamente poco, solo per il fatto di essere "mamma RAI". Poi è stata bandita una legittima asta.

Sul conflitto di interessi, vallo a chiedere a quelli che dal 1996 al 2001 non hanno fatto nulla...

nordata ha scritto:
    Concordo con Erick, perchè adombrarsi per il costo di una cosa ampiamente voluttuaria e non vitale ?

Andare a To o MI, oltre al costo del biglietto mi costa sicuramente di più (anche in treno), non pensando a eventuali pestaggi o simili da parte di benpensanti vari.

Ci sono giornali, riviste, libri che, per quello che offrono, costano sicuramente troppo, basta lasciarli sugli scaffali (e nessuno si scandalizza per i prezzi suddetti)

Ciao
    questo discorso è troppo lassista!

non possiamo subire queste ingiustizie passivamente!!

è una vergogna infinita un aumento del genere, soprattutto considerando che io tutta la roba dtv l'ho comprata e installata per le partite di calcio essenzialmente!

questa si chiama dittatura! "o sky, o se vuoi ti becchi le partite a 5 € da noi" bella *****!

sono inkazzato a morte, è una vergogna un aumento del genere!!!!

ste cose del ***** solo in italia.

tutto per avere i loro megasuperextra profitti!
    tanto le cose gli si rivolteranno contro prima o poi...
    Saluti
    Matteo

Re: Re: Re: Re: soldi spariti nella notte

erick81 ha scritto:

Sul conflitto di interessi, vallo a chiedere a quelli che dal 1996 al 2001 non hanno fatto nulla...
    Appunto siamo in Italia: di qua, di là, su e giù tutto uguale!

matazen ha scritto:
    questo discorso è troppo lassista!

non possiamo subire queste ingiustizie passivamente!!

è una vergogna infinita un aumento del genere, soprattutto considerando che io tutta la roba dtv l'ho comprata e installata per le partite di calcio essenzialmente!

questa si chiama dittatura! "o sky, o se vuoi ti becchi le partite a 5 € da noi" bella *****!

sono inkazzato a morte, è una vergogna un aumento del genere!!!!

ste cose del ***** solo in italia.

tutto per avere i loro megasuperextra profitti!
    tanto le cose gli si rivolteranno contro prima o poi...
    essere incazz lo posso capire, ma proporre nuove formule o prodotti a "prezzi di lancio" ormai è un espediente comune.

Se non si è daccordo si può semplicemente protestare non acquistando il prodotto, come molti hanno con Sky dopo il passaggio ad NDS

matazen ha scritto:

e i film APPENA 4 euro!

ma

Scusa, ma perché ti agiti tanto?
    Prima della ppv sul dtt potevamo vedere le parte solo su sky. A quanto 15 € o 18, non ricordo.
    Gli unici che hanno diritto di inc@zz@rsi qui siamo i tifosi delle squadre (come l'Udinese) che puoi vederle solo con sky ( e ai prezzi di sky), altro che Alice, MS, L7 ecc.
    Se poi preferisci dare i tuoi soldi a murdoc piottosto che a silvio, puoi sempre vederti la partita a 15€, o spendere 55€ (?) o quanto costa al mese il pacchetto tutto calcio di skyfo
    Io veramente...... queste lamentele esclusivamente a sfondo politico proprio mi hanno.......
    Paolo

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •