Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Intervallo ricerca nel Forum


    Mi esplicito meglio.

    Ho notato (non da ora, ma mi è appena ricapitato e sollevo l'argomento) che quando si fa una ricerca sul forum, se non si ottengono i risultati sperati e si riprova a farne un'altra, compare la scritta che avverte che non si può fare una nuova ricerca se non dopo 30 secondi.

    Capita sovente, quando si fanno ricerche di tentare varie parole/frasi per arrivare al risultato cercato, le risposte negative arrivano quasi subito e il dover aspettare un po' per rifare un'altra ricerca francamente a volte mi scoccia.

    Se il tutto è motivato da ben precise ragioni tecnico/informatiche (software di gestione del Forum o simili) allora ne prendo atto e farò pazientemente le mie pause, idem se vi fossero altre ragioni di gestione.

    Nel caso fosse solo il comportamento di default del software suddetto, mi sorge spontanea la domanda all'Admin: "Non è che per caso si può ridurre o eliminare la "pausa di riflessione" ?

    Lo so, è una cosa irrilevante, ma io ci provo

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    3.262

    Non so le reali motivazioni per cui lo abbiano inserito ma io direi di lasciarlo.

    Se si leva questa limitazione basta scrivere un programmino che fa ricerche a raffica per rallentare o bloccare il sito.

    Ovviamente IMHO.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •