|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: In arrivo il display dei vostri sogni.....
-
13-07-2005, 09:51 #16
Senior Member
che io sappia i modelli che verranno prodotti sarann 36" 50" e 55". Mi sa che bisognereà aspettare ancora anni per arrivare ai 100" e passa dei nostri vpr. E cmq i costi saranno sicuramente elevatissimi per tali dimensioni.
-
13-07-2005, 10:02 #17BigLivius ha scritto:
che io sappia i modelli che verranno prodotti sarann 36" 50" e 55". Mi sa che bisognereà aspettare ancora anni per arrivare ai 100" e passa dei nostri vpr. E cmq i costi saranno sicuramente elevatissimi per tali dimensioni.
se si vedesse "finalmente" bene e non come con un plasma , potrebbe rappresentare per molti l'uovo di colombo.
Questi oggetti non vogliono insidiare il mercato dei vpr ... per cui dimensioni "esaggggerate" (C° Stedel) non avrebbero molto più senso di un mero esercizio tecnico.
Te lo immagini trasportare (vani scale, ascensori, peso, etc) un 100" in 16:9 ? Ed il calore che poi deve dissipare? Uhm ... non molto comodo ... decisamente !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-07-2005, 10:52 #18
Advanced Member
Mi dispiace contraddirti ma il calore che dissiperanno nelle versioni definitive sarà molto basso e poi sono allo studio versioni "costruibili" a casa dell'utente..........stessa tecnica utilizzata nei vidiwall.........nella tua azienda ne dovrebbero sapere qualche cosa!
-
13-07-2005, 11:00 #19N. D'Agostino ha scritto:
Mi dispiace contraddirti ma il calore che dissiperanno nelle versioni definitive sarà molto basso e poi sono allo studio versioni "costruibili" a casa dell'utente..........stessa tecnica utilizzata nei vidiwall.........nella tua azienda ne dovrebbero sapere qualche cosa!
e poi sono felice che mi contraddici .. almeno ti sbottoni un pochino invede di essere peggio di uno scrittore ermetico ...
se il calore sviluppato sarà basso , ottimo per l'utente.
Per costruirne uno modulare come un Videowall (non occorre che chiedo a nessuno, faccio assistenza anche a quelli) poi voglio vedere che centralina mettono a corredo per magnificare l'immagine e correggere la geometria (come fase/freq ad esempio) del segnale in ingresso ....
proprio una cosa "per tutti ".. si si ...
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-07-2005, 11:24 #20
Advanced Member
Gestione totalmente digitale....
-
13-07-2005, 14:21 #21
Senior Member
ragazzi comincio ad avere l'acquolina in bocca! Un bell'LCD autocomponibile da 150pollici!!Mi metto in lista!
-
13-07-2005, 15:30 #22BigLivius ha scritto:
ragazzi comincio ad avere l'acquolina in bocca! Un bell'LCD autocomponibile da 150pollici!!Mi metto in lista!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-07-2005, 15:57 #23Decibel Guest
vabbe' ... ma dopo non dovremmo comunque affacciarci alla finestra e vedere l'albero?
-
13-07-2005, 16:00 #24Decibel ha scritto:
vabbe' ... ma dopo non dovremmo comunque affacciarci alla finestra e vedere l'albero?
Per cui è probabile che anche "l'albero" sia riprodotto in maniera discreta ...
aspettiamo e vediamo, dai !
Mandi!
-
13-07-2005, 16:02 #25AlbertoPN ha scritto:
Mauro Cippitelli
-
13-07-2005, 16:04 #26Decibel GuestAlbertoPN ha scritto: