Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

che io sappia i modelli che verranno prodotti sarann 36" 50" e 55". Mi sa che bisognereà aspettare ancora anni per arrivare ai 100" e passa dei nostri vpr. E cmq i costi saranno sicuramente elevatissimi per tali dimensioni.

BigLivius ha scritto:
    che io sappia i modelli che verranno prodotti sarann 36" 50" e 55". Mi sa che bisognereà aspettare ancora anni per arrivare ai 100" e passa dei nostri vpr. E cmq i costi saranno sicuramente elevatissimi per tali dimensioni.
    si OK, ma per un flat panel 50" sono una misura più che "dignitosa" ....

se si vedesse "finalmente" bene e non come con un plasma , potrebbe rappresentare per molti l'uovo di colombo.

Questi oggetti non vogliono insidiare il mercato dei vpr ... per cui dimensioni "esaggggerate" (C° Stedel ) non avrebbero molto più senso di un mero esercizio tecnico.

Te lo immagini trasportare (vani scale, ascensori, peso, etc) un 100" in 16:9 ? Ed il calore che poi deve dissipare? Uhm ... non molto comodo ... decisamente !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi dispiace contraddirti ma il calore che dissiperanno nelle versioni definitive sarà molto basso e poi sono allo studio versioni "costruibili" a casa dell'utente..........stessa tecnica utilizzata nei vidiwall.........nella tua azienda ne dovrebbero sapere qualche cosa!

N. D'Agostino ha scritto:
    Mi dispiace contraddirti ma il calore che dissiperanno nelle versioni definitive sarà molto basso e poi sono allo studio versioni "costruibili" a casa dell'utente..........stessa tecnica utilizzata nei vidiwall.........nella tua azienda ne dovrebbero sapere qualche cosa!
    di cosa .. di SED ?

e poi sono felice che mi contraddici .. almeno ti sbottoni un pochino invede di essere peggio di uno scrittore ermetico ...

se il calore sviluppato sarà basso , ottimo per l'utente.

Per costruirne uno modulare come un Videowall (non occorre che chiedo a nessuno, faccio assistenza anche a quelli ) poi voglio vedere che centralina mettono a corredo per magnificare l'immagine e correggere la geometria (come fase/freq ad esempio) del segnale in ingresso ....

proprio una cosa "per tutti ".. si si ...

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Gestione totalmente digitale....

ragazzi comincio ad avere l'acquolina in bocca! Un bell'LCD autocomponibile da 150pollici!!Mi metto in lista!

BigLivius ha scritto:
    ragazzi comincio ad avere l'acquolina in bocca! Un bell'LCD autocomponibile da 150pollici!!Mi metto in lista!
    e la "figata" è che NON E' un LCD ....

Decibel Guest
    vabbe' ... ma dopo non dovremmo comunque affacciarci alla finestra e vedere l'albero?

Decibel ha scritto:
    vabbe' ... ma dopo non dovremmo comunque affacciarci alla finestra e vedere l'albero?
    dato che nel SED ci sono gli stessi fosfori del CRT ... è probabile che la qualità di visione sia paragonabile a quella di un TVC a tubo catodico, ma con la capacità di aggancio e visualizzazione molto più elevate (tipo LCD o Plasma).

Per cui è probabile che anche "l'albero" sia riprodotto in maniera discreta ...

aspettiamo e vediamo, dai !

Mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    comunque se mi regalate un sed la finestra con gli alberi ce la metto io

Decibel Guest

AlbertoPN ha scritto:
    Appero'

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •