Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Acquisti su mediacheckpoint

Qualcuno ha avuto esperienze con questo sito:
    purtroppo ho ordinato una tv samsung slimfit il 22 giugno, ho effettuato il bonifico il 27 giugno e successivamente in data 4 luglio mi informavano dell'avvenuta ricezione del pagamento e della conseguente spedizione del televisore.
    Non avendo ricevuto nulla chiedevo oggi notizie circa il mio ordine e mi rispondeva un addetto diverso dal solito, dicendomi che il televisore è pronto per la spedizione ma di non aver ancora ricevuto il mio pagamento.
    Secondo voi devo preoccuparmi?

Ciao e grazie nel caso vogliate raccontarmi le vostre esperienze
    Luigi

purtroppo avolte il bonifico internazionale ci mette anche un mese prima di essere accertato. Cmq io mi rivolgerei alla banca da cui l'hai aeffettuato. E cmq non c'è nulla da preoccuparsi dal momento che conservi foglio di ricevuta di pagamento della banca.Se dovesse essere andato a cattivo fine puoi ricalerti sulla stessa.

io ho avuto buone esperienze col sito tedesco in questione.
    comunque la situazione non è normale e quindi:

manda un paio di email inoltrando la loro conferma di pagamento ricevuto nonchè inoltrando anche la copia della ricevuta del bonifico che hai effettuato.
    il tutto specificando che non hai alcuna intenzione di aspettare oltre.

protesta e mostrati risoluto, minacciando di annullare l'ordine o di rivolgerti alle autorità in caso di non immediata risposta orisoluzione del problema.

tienici informati

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Tutti timori infondati.
    Stamattina già mi rispondeva il tizio di cui sopra chiedendomi scusa per non aver visto l'avvenuto pagamento e dicendo che avrebbe verificato lo stato della spedizione.
    In ogni caso un quarto d'ora dopo mi chiamano da casa avvertendomi dell'arrivo del nuovo giocattolo.
    Vi informerò sulla qualità dell'apparecchio nelle opportune sedi.
    Ciao a tutti
    Luigi

meno male, la situazione era fastidiosa...

mediacheckpoint si conferma seria

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •