|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Acquisti su mediacheckpoint
-
12-07-2005, 18:12 #1
Advanced Member
Acquisti su mediacheckpoint
Qualcuno ha avuto esperienze con questo sito:
purtroppo ho ordinato una tv samsung slimfit il 22 giugno, ho effettuato il bonifico il 27 giugno e successivamente in data 4 luglio mi informavano dell'avvenuta ricezione del pagamento e della conseguente spedizione del televisore.
Non avendo ricevuto nulla chiedevo oggi notizie circa il mio ordine e mi rispondeva un addetto diverso dal solito, dicendomi che il televisore è pronto per la spedizione ma di non aver ancora ricevuto il mio pagamento.
Secondo voi devo preoccuparmi?
Ciao e grazie nel caso vogliate raccontarmi le vostre esperienze
Luigi
-
13-07-2005, 09:06 #2
Senior Member
purtroppo avolte il bonifico internazionale ci mette anche un mese prima di essere accertato. Cmq io mi rivolgerei alla banca da cui l'hai aeffettuato. E cmq non c'è nulla da preoccuparsi dal momento che conservi foglio di ricevuta di pagamento della banca.Se dovesse essere andato a cattivo fine puoi ricalerti sulla stessa.
-
13-07-2005, 12:48 #3
Advanced Member
io ho avuto buone esperienze col sito tedesco in questione.
comunque la situazione non è normale e quindi:
manda un paio di email inoltrando la loro conferma di pagamento ricevuto nonchè inoltrando anche la copia della ricevuta del bonifico che hai effettuato.
il tutto specificando che non hai alcuna intenzione di aspettare oltre.
protesta e mostrati risoluto, minacciando di annullare l'ordine o di rivolgerti alle autorità in caso di non immediata risposta orisoluzione del problema.
tienici informati
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
13-07-2005, 13:13 #4
Advanced Member
Tutti timori infondati.
Stamattina già mi rispondeva il tizio di cui sopra chiedendomi scusa per non aver visto l'avvenuto pagamento e dicendo che avrebbe verificato lo stato della spedizione.
In ogni caso un quarto d'ora dopo mi chiamano da casa avvertendomi dell'arrivo del nuovo giocattolo.
Vi informerò sulla qualità dell'apparecchio nelle opportune sedi.
Ciao a tutti
Luigi
-
13-07-2005, 16:21 #5
Advanced Member
meno male, la situazione era fastidiosa...
mediacheckpoint si conferma seria
salutoni
matteoSaluti
Matteo