|
|
Risultati da 211 a 225 di 256
Discussione: rodaggio, tagliando e revisione cavi
-
23-10-2005, 18:57 #211massimoan ha scritto:
Highlander, guarda che Puka scherza, lui conosce certe differenze e le sostiene qui nel forum da tempo, anche se in molti lo riempiono di miserie per questo.capito ...
Spero che ora non comincino anche con me
Anche perche' NON sono uno Scettico Convertito... MA Uno Scettico Obiettivo
In verita' vi dico ... che se questo 3D non fosse stato aperto e sollevato questo problema ... anche alla luce dei quello che ho riscontrato... Me ne sarei guardato bene di Cominciare un 3D sull'argomento con certe enunciazioni e dichiarazioni ...
Magari ti prendono per matto
-
23-10-2005, 18:59 #212gian de bit ha scritto:
Essi' pero' bisognerebbe chiedere a Roberto quali cavi usava prima.... e allora i conti tornerebbero!
......vero Roberto???? ....
Ciao
Gianni
Che poi usasse del rosso/nero, neanche fosse un Milanista sfegatato
Antonio
-
23-10-2005, 19:00 #213Highlander ha scritto:
Al contrario Gianni !!
Proprio perche prima usavo una piattina rosso-nero da 20 anni che posando il nuovo cavo tanto blasonato e decantato da Tiziano dovevo sentire subito il Paradiso ... ma cosi' non e' stato... lo e' stato solo per la gamma alta ....
Pero' scusa pure tu... usi un cavo "milanista" (rosso-nero) per vent'anni?? Si capisce tutto ora...Il TV curvo è anti-costituzionale
-
23-10-2005, 19:03 #214gian de bit ha scritto:
Ahia! non volevo smascherarti .....
Pero' scusa pure tu... usi un cavo "milanista" (rosso-nero) per vent'anni?? Si capisce tutto ora...
-
23-10-2005, 19:04 #215gian de bit ha scritto:
Ahia! non volevo smascherarti .....
Pero' scusa pure tu... usi un cavo "milanista" (rosso-nero) per vent'anni?? Si capisce tutto ora...e non vorrei buttarla in caciara... ma pensa che sono di fede Interista da quando avevo 6 anni
-
23-10-2005, 19:07 #216Highlander ha scritto:
OK Massimocapito ...
Spero che ora non comincino anche con me
Anche perche' NON sono uno Scettico Convertito... MA Uno Scettico Obiettivo
In verita' vi dico ... che se questo 3D non fosse stato aperto e sollevato questo problema ... anche alla luce dei quello che ho riscontrato... Me ne sarei guardato bene di Cominciare un 3D sull'argomento con certe enunciazioni e dichiarazioni ...
Magari ti prendono per matto
Ciao
Antonio
-
23-10-2005, 19:10 #217Puka ha scritto:
Ok, l'unica cosa che fin'ora abbiamo appurato è che Roberto è milanista
Sono Interista e per 20 anni ho usato dei cavi rosso-neri facendo il derby ad ogni ascolto
E non e' l'unica cosa .... ho postato nel dettaglio la mia personalissima e attuale esperienza... esponendomi e rinnegando pubblicamente cio' su cui prima, con una certa leggerezza e scetticismo, sminuivo e ritenevo superfluo.
-
23-10-2005, 19:16 #218Highlander ha scritto:
E non e' l'unica cosa .... ho postato nel dettaglio la mia personalissima e attuale esperienza... esponendomi e rinnegando pubblicamente cio' su cui prima, con una certa leggerezza e scetticismo, sminuivo e ritenevo superfluo.
Per me hai preso punti, prima come uomo e poi come audiofilo.
Antonio
-
23-10-2005, 19:17 #219Puka ha scritto:
Da parte mia cerco di essere il più obiettivo possibile, dà però fastidio quando ti prendono per matto.
Ciao
AntonioUltima modifica di Highlander; 23-10-2005 alle 20:03
-
23-10-2005, 20:13 #220
Senior Member
Highlander, grazie per averci raccontato la tua esperienza. Indirettamente mi aiuti: visto che a breve eseguiremo test comparativi tra cavi di segnale, alimentazione e potenza con questo tuo racconto la fede dei "contristi" vacilla
-
23-10-2005, 20:22 #221massimoan ha scritto:
Highlander, grazie per averci raccontato la tua esperienza. Indirettamente mi aiuti: visto che a breve eseguiremo test comparativi tra cavi di segnale, alimentazione e potenza con questo tuo racconto la fede dei "contristi" vacilla
A breve faro' anche quella sui cavi segnale, facendomi costruire sempre da Tiziano dei cavi ad hoc e confrontandoli con il classico cavo con gli RCA bianco e rosso. Lo provero' in analogico in uscita dal Pio 868 sia sullo Stereo che sul 5.1. Con l'occasione confrontero' anche il 5.1 in analogico con il coassiale digitale.
IMHO avro' ulteriori miglioramenti facendo fare le decodifiche al Pio 868 rispetto a quelle operate dall'integrato Sonyma questo non c'entra niente con i cavi
Ultima modifica di Highlander; 23-10-2005 alle 20:35
-
23-10-2005, 20:40 #222Highlander ha scritto:
A breve faro' anche quella sui cavi segnale, facendomi costruire sempre da Tiziano dei cavi ad hoc e confrontandoli con il classico cavo con gli RCA bianco e rosso. Lo provero' in analogico in uscita dal Pio 868 sia sullo Stereo che sul 5.1. Con l'occasione confrontero' anche il 5.1 in analogico con il coassiale digitale.
IMHO avro' ulteriori miglioramenti facendo fare le decodifiche al Pio 868 rispetto a quelle operate dall'integrato Sonyma questo non c'entra niente con i cavi
Ciao
Antonio
-
23-10-2005, 20:43 #223Highlander ha scritto:
Lo so Angelo....
Ma in Tal caso provereste solo le diff qualitative tra un cavo e un altro.
...
Io rimango scettico, finche' le mie personalissime orecchie non sentono questa differenza restero' della mia idea ma, come ho scritto prima, mi pare molto molto interessante la tua esperienza pratica nell'utilizzo del nuovo cavo di potenza e sicuramente ne terro' conto!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
23-10-2005, 20:44 #224massimoan ha scritto:
Highlander, grazie per averci raccontato la tua esperienza. Indirettamente mi aiuti: visto che a breve eseguiremo test comparativi tra cavi di segnale, alimentazione e potenza con questo tuo racconto la fede dei "contristi" vacillaVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
23-10-2005, 20:52 #225
Senior Member
angelone ha scritto:
, mi pare molto molto interessante la tua esperienza pratica nell'utilizzo del nuovo cavo di potenza e sicuramente ne terro' conto!
Si, però qui intravedo segni di cedimento
Sono troppo ottimista???