|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema di ricezione Italia 1
-
29-06-2005, 07:46 #1
Problema di ricezione Italia 1
Sono un paio di settimane che dalle mie parti(Vicenza) il segnale di Italia 1 viene interrotto per alcuni minuti.
Questo succede con vari televisori e volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema o questo è limitato solo alla mia zona(problemi con il ripetitore).CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
30-06-2005, 07:16 #2
Re: Problema di ricezione Italia 1
Mac ha scritto:
Sono un paio di settimane che dalle mie parti(Vicenza) il segnale di Italia 1 viene interrotto per alcuni minuti.
Questo succede con vari televisori e volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema o questo è limitato solo alla mia zona(problemi con il ripetitore)....
«Go, Nishi, go!»
-
30-06-2005, 07:22 #3
Re: Re: Problema di ricezione Italia 1
Psychorunner ha scritto:
Non so allo stato attuale, ma posso dirti con certezza che normalmente, durante il periodo estivo, da due o tre anni succede che Italia 1 abbia seri problemi anche dalle mie parti (Sicilia, litoranea settentrionale tra Messina e Palermo): oltre alle interruzioni, l'immagine risulta "solarizzata" per mesi... per poi tornare alla normalità in concomitanza con la fine del Motomondiale...
Per fortuna non è successo niente sabato durante il MotoGP !!CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
30-06-2005, 07:28 #4
Re: Re: Re: Problema di ricezione Italia 1
Mac ha scritto:
Qui invece l'immagine scompare per un po' di minuti,ricompare in bianco e nero per alcuni secondi e poi si ritorna a vedere normalmente,
Per fortuna non è successo niente sabato durante il MotoGP !!- da qualche tempo oramai sospetto che esista una misteriosa relazione tra avaria televisiva e Motociclismo
...
«Go, Nishi, go!»