|
|
Risultati da 31 a 44 di 44
Discussione: CES 2003: day -1
-
12-01-2003, 20:57 #31
Advanced Member
E' evidente che il Manuti e' profondamente geloso del Cicognone in viaggio di nozze con il Fratta: Riuscirà nell'impresa di far innamorare pazzamente di lui il Fratta? Fuggiranno insieme da Las Vegas? In questo momento a Las Vegas stanno girando tutti insieme il film Amore e Delirio a Las Vegas.
Buon divertimento
Caro Fratta attendo le news che ti avevo chiesto, ma la tua efficacia e' nello standard cioe' prossima allo zero, mi rivolgero' al Cicognone...e' libero o e' forse impegnato a farsi riprendere da tutti i fotografi presenti al Ces?
Per il Manuti
Complimenti alla tua squadretta del cuore
-
12-01-2003, 20:57 #32Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Caro il mio Magister, questa non e' violazione della privacy: io la chiamo solo rappresaglia!
ne resterà soltanto uno
p.s. quanto vi invidio... vorrei proprio andare a Las Vegas un giorno... per 10 anni è stata il rifugio di Howard Hughes (il tizio che ho messo come avatar). Non è che per caso il casinò "Desert Inn" esiste ancora?Ultima modifica di Guren; 12-01-2003 alle 20:59
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
12-01-2003, 21:05 #33Originariamente inviato da N. D'Agostino
... ma la tua efficacia e' nello standard cioe' prossima allo zero...
Guarda la posta almeno, prima di parlare
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-01-2003, 23:31 #34Originariamente inviato da N. D'Agostino
Per il Manuti
Complimenti alla tua squadretta del cuore
-
13-01-2003, 09:15 #35
Advanced Member
Originariamente inviato da Andrea Manuti
... Si possono vincere gli scudetti...
Saluti
Luca
-
13-01-2003, 09:17 #36
Advanced Member
Originariamente inviato da N. D'Agostino
In questo momento a Las Vegas stanno girando tutti insieme il film Amore e Delirio a Las Vegas.
Saluti
Luca
-
13-01-2003, 09:43 #37
Advanced Member
OT calcistico
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Io con uno che è nato a Roma e fa il tifo per la Juventus manco mi ci metto a discutere... Si possono vincere gli scudetti e due anni dopo essere a mezza classifica, ma LA ROMA E' LA ROMA!!!
Cosa c'è di male?!?!? La Roma è una cacca come si fa a tifare per una squadra il cui capitano sa a fatica coniugare il presente indicativo?!?!?
E poi Trezegol è tornato, si vince 5-0 dopo i panettoni natalizi...UAHAHAUAAH QUEST'ANNO CAMPIONATO E CHAMPIONS' LEAGUE!!!!
-
13-01-2003, 09:48 #38
Advanced Member
Re: OT calcistico
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Cosa c'è di male?!?!? La Roma è una cacca come si fa a tifare per una squadra il cui capitano sa a fatica coniugare il presente indicativo?!?!?
E poi Trezegol è tornato, si vince 5-0 dopo i panettoni natalizi...UAHAHAUAAH QUEST'ANNO CAMPIONATO E CHAMPIONS' LEAGUE!!!!
Saluti
Luca
-
13-01-2003, 10:30 #39
Advanced Member
Re: Re: OT calcistico
Originariamente inviato da LucaV
Michele, credo che da oggi avrai seri problemi ad interagire con Andrea.
Saluti
Luca
-
13-01-2003, 23:28 #40
Advanced Member
Come avrete sicuramente notato i nostri eroi son entrati in silenzio stampa. Che stessero giocandosi al tavolo verde il prode cicognone?
Per amore si fa questo ed altro? Rimarrà integra la coppia Fratta Cicognone o subirà gli attacchi del prode Manuti? Che nasca un triangolo?
Il 15 l'ardua sentenza!
-
14-01-2003, 01:10 #41
Nicola, lasciatelo dire:
Come sensale di matrimoni non ci azzecchi proprio!
Ne approfitto per dirti che sto mettendo su quel sistemino audio di cui abbiamo discusso a Londra...do you remember the line array concept?
Dammi qualche mesetto e ti faro` sapere, a meno che non ti scappi di passare da Detroit...
Ciao
-
14-01-2003, 12:58 #42
Re: Nicola, lasciatelo dire:
Originariamente inviato da andrea aghemo
Come sensale di matrimoni non ci azzecchi proprio!
Ne approfitto per dirti che sto mettendo su quel sistemino audio di cui abbiamo discusso a Londra...do you remember the line array concept?
Dammi qualche mesetto e ti faro` sapere, a meno che non ti scappi di passare da Detroit...
Ciao
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-01-2003, 14:24 #43
hhmmmm.....
Sasa`,
ho idea che l'entusiasmo per l'evento ti abbia ottuso il sistema nervoso centrale...le mie, di parti, sono in quel di Detroit, MI (che non vuol dire Milano, ma Michigan...)!
A Castel di Sangro c'e il mio amico Lino, invece...
Ciao!
-
14-01-2003, 20:22 #44
Re: hhmmmm.....
Originariamente inviato da andrea aghemo
Sasa`,
ho idea che l'entusiasmo per l'evento ti abbia ottuso il sistema nervoso centrale...le mie, di parti, sono in quel di Detroit, MI (che non vuol dire Milano, ma Michigan...)!
A Castel di Sangro c'e il mio amico Lino, invece...
Ciao!
Vabbè, Voi c'avete il lago Michigan e le cascate del Niagara, Noi c'abbiamo il laghetto di villetta barrea e le cascate del liri.. embe'?RealSasaDF Theater 2 is back online