|
|
Risultati da 16 a 30 di 44
Discussione: CES 2003: day -1
-
09-01-2003, 18:01 #16
Advanced Member
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Per quanto riguarda i CRT, direi che il viaggio sia iniziato sotto i migliori auspici. Sul volo Alitalia AZ644 da Roma a New York, come videoproiettore c'era - udite udite - un CRT Sony!!!
Non ci credo neanche se lo vedo!!!!
x Michele Spinolo e prunc: non manchero' di prendere informazioni per i prodotti Halo.
Emidio
-
09-01-2003, 20:53 #17
A ME BASTERà SAPERE LA TUA IMPRESSIONE SULL'INFOCUS X1 O SUO EVENTUALE SUCCESSORE
very Cheap!!
ciao
sasadf
P.s.:mentre tu te la spasserai in quel di Las Vegas col Manuti(KE KULO!), Noi ci vediamo tutti da LinoMatz LOTR2 ... Tiè!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-01-2003, 09:35 #18
Operatore
Originariamente inviato da N. D'Agostino
Caro Emidio,
quando finisci il tuo viaggio di nozze con il Cicognone fatti sentire.
Non strapazzarti troppo
Vincenzo
-
10-01-2003, 09:45 #19
Operatore
Emidio: Grrrr... Grrrr...
Ho perso il 30% del costo dei biglietti aerei! (39 di febbre!) Sarei partito con Andrea... Grrr Grrr Grrrr
Vincenzo
-
10-01-2003, 17:49 #20
Come avevo promesso, ecco qualche immagine.
Prima di tutto il CRT Sony sul volo Alitalia:
E poi un paio di foto del Magister al lavoro...
Ora devo scappare.
A presto
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-01-2003, 17:59 #21Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Come avevo promesso, ecco qualche immagine.
Prima di tutto il CRT Sony sul volo Alitalia:
E poi un paio di foto del Magister al lavoro...
EmidioBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
11-01-2003, 17:46 #22
Chiaramente.
Da Sony (nella foto del Manuti), il "Blu Ray" era collegato ad un plasma...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
11-01-2003, 17:58 #23
Caro Emidio,
ma non è che tra le novità che ci sono lì c'è una scheda PCI che accetta il Progressive SCAN PAL via component e che non costi una tombola? Sò che la Halo accetta L'interallaciato ma non Sò se accetta il progressive e comunque sarebbe sprecata oltre che troppo cara.
-
11-01-2003, 23:29 #24
A parte la evidente violazione della privacy, cosa della quale ti chiederò i danni, caro Emidio, e ti costeranno cari, la cosa che mi scoccia di più (per la quale, al contrario di Cicogna che ama le passerelle e farsi vedere in foto), è che, oltre alla oramai assodata mancanza di capelli, cosa che ho sublimato, si vede chiaramente che sto pure diventando presbite. Viva la giovinezza! Appena torno mi catapulto in piscina per recuperare il tempo perduto!!!
Ad ogni buon conto, di novità ce ne sono parecchie...
Il CRT è morto? Direi fortemente agonizzante, ad essere generosi: spero di avere il tutto in linea sulla prima versione di www.htprojectors.com. Ma il nome dove è ora il sito è un altro, e magari ve lo dico dopo per farci sapere che ne pensate del disegno...
-
12-01-2003, 08:52 #25Originariamente inviato da Andrea Manuti
A parte la evidente violazione della privacy, cosa della quale ti chiederò i danni, caro Emidio, e ti costeranno cari, la cosa che mi scoccia di più (per la quale, al contrario di Cicogna che ama le passerelle e farsi vedere in foto), è che, oltre alla oramai assodata mancanza di capelli, cosa che ho sublimato, si vede chiaramente che sto pure diventando presbite. Viva la giovinezza! Appena torno mi catapulto in piscina per recuperare il tempo perduto!!!
Ad ogni buon conto, di novità ce ne sono parecchie...
Il CRT è morto? Direi fortemente agonizzante, ad essere generosi: spero di avere il tutto in linea sulla prima versione di www.htprojectors.com. Ma il nome dove è ora il sito è un altro, e magari ve lo dico dopo per farci sapere che ne pensate del disegno...
Non vediamo l'ora di vedere il tuo nuovo sforzo editorialeBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
12-01-2003, 08:55 #26
Advanced Member
VAI ANDREA!
-
12-01-2003, 10:03 #27
Senior Member
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Il CRT è morto? Direi fortemente agonizzante, ad essere generosi.....
Speriamo solo che le nuove tecnologie li rimpiazzino, senza farceli rimpiangere troppo (anche per tutti coloro i quali pretendono il massimo)
.
Notizie del GLV della Sony? E le novità del D-ila?
Mamma mia, come vorrei essere lì!!!
saluti
Luigi.
-
12-01-2003, 18:09 #28
-
12-01-2003, 18:45 #29
Advanced Member
Originariamente inviato da gipal
D'accordo. Ma lui chi è dei due?
-
12-01-2003, 20:35 #30Originariamente inviato da gipal
D'accordo. Ma lui chi è dei due?
Originariamente inviato da Andrea Manuti
A parte la evidente violazione della privacy...
Forse non lo ricordi ma qualcuno ancora sta ridendo per le tre foto pubbilcate a mia insaputa sul reportage dell'InfoComm 2001. Ma soprattutto per quella sul "Comandante..."