|
|
Risultati da 31 a 45 di 65
Discussione: Cronaca di uan giornata AV nera!
-
21-06-2005, 11:46 #31
Mi spiace !
P.S. Che pampie abbia colpito ancora con il suo fluido ???
Pampie ... scherzo !
-
21-06-2005, 12:14 #32Highlander ha scritto:
Mi spiace !
P.S. Che pampie abbia colpito ancora con il suo fluido ???
Pampie ... scherzo !
Coraggio Nemo, ma la prossima volta usa un titolo meno "funereo"...Mauro Cippitelli
-
21-06-2005, 12:27 #33
Cavolo...
Grazie per la solidarietà!
Insomma la vedo nera........Sono tornato bambino.
-
21-06-2005, 12:40 #34nemo30 ha scritto:
Insomma la vedo nera........
A parte scherzi, non ti stare ad angustiare troppo, vedrai che tutto andrà per il meglio
P.s. inoltre l'aggiornamento del firmware non è una cosa sempre fondamentale, personalmente non l'avrei portato all'assistenza, mi fido poco e senza rotture evidenti le mie macchine rimangono a casa....Mauro Cippitelli
-
21-06-2005, 13:02 #35
quando una consonante conta
maurocip ha scritto:
Dipende da cosa.... In certi casi è piacevole!!!!:
-
21-06-2005, 15:03 #36
Re: Aggiornamento
nemo30 ha scritto:
Sono inca***to nero!!!
Ho appena parlato con il centro assistenza Panasonic di Cosenza, che mi ha comunicato che dopo aver verificato con la Panasonic Italia il numero di matricola del vpr questo NON è DA AGGIORNARE! L'agiornamento si riferisce solo a quelli che dicono loro e che presentano come difetto dei "puntini bianchi" !!!
cutgli avevi detto dei flash in HDMI?
Non avevi anche tu la ver. 1.03?
mandi
Paolo
-
22-06-2005, 16:17 #37
Re: Re: Aggiornamento
Paolo UD ha scritto:
gli avevi detto dei flash in HDMI?
Non avevi anche tu la ver. 1.03?
mandi
Paolo
Mavaff..Sono tornato bambino.
-
25-06-2005, 13:57 #38
Advanced Member
Cavolo, mi era sfuggito questo 3d!
Mi sono scompisciato dalle risate, solo leggendol tutto, perchè sono stato un 1/4 d'ora a cercare dalle foto il VPR cascato a terra, oppure la rottura del mobile... o a cercare di capire cosa fosse successo alle pareti...
Che brutta malattia l'AVFORUMITE!
Rino
-
25-06-2005, 14:23 #39rinorho ha scritto:
Cavolo, mi era sfuggito questo 3d!
Mi sono scompisciato dalle risate, solo leggendol tutto, perchè sono stato un 1/4 d'ora a cercare dalle foto il VPR cascato a terra, oppure la rottura del mobile... o a cercare di capire cosa fosse successo alle pareti...
Che brutta malattia l'AVFORUMITE!
Rino
Visto che ci siamo dò qualche aggiornamento. Dopo essere andato al centro assistenza nei giorni di mar, mer, gio e sab in quanto il tecnico responsabile dei vpr era fuori tutti i giorni, oggi vado li e il mio amato panny era in sosta su un mobiletto senza che nessuno lo abbia guardato. L'addetto candidamente mi dice: forse è meglio se se lo prende!
Ah, si? E secondo lui io glielo avrei lasciato anche un minuto di più?!?
Insomma, niente. Siamo rimasti che appena il tecnico sarà disponibile mi chiameranno per fare un'ulteriore prova in contatto con la Panasonic di Milano.
Da una parte, sigh, dall'altra il vpr l'ho gia riappeso facendomi spuntare un bel sorriso a 60 denti!
Sono tornato bambino.
-
01-07-2005, 20:02 #40
Piccola novità:
mi ha chiamato il centro assistenza (INCREDIBBBILE) chiedendomi:
Che difetto ha il vpr???
Ancora??? E finora cosa avevi capito?
Mantenendo la calma ho candidamente risposto che con il collegamento digitale durante la visione dei films si vedono dei flash bianchi, 2 o 3 in un paio d'ore, e poi sempre nel collegamento hdmi ci sono dei bordi neri sull'immagine.
Ora guardate se è possibile fare perdere la calma anche ad un santo. Mi ha detto:
ah, io l'ho provato solo in analogico! Comunque ho comunicato con la Panasonic di Milano che in base al suo numero di matricola dice che è gia aggiornato. Ma lei come lo colega in digitale, ad un computer?
No, rispondo, ho un lettore con uscita dvi e lo collego con un cavo dvi-hdmi.
.....udite, udite....
..mi chiede:
Digitale come, ottico?
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr.........
Ma come...che ca**o di tecnico sei! Si, vabbé, l'avrò letto da qualche parte come dici tu e la Panasonic, ma tu sei de coccio....
SGRUNF!Sono tornato bambino.
-
01-07-2005, 20:13 #41
MA DAI ! .....
Veramente hai il collegamento in Fibra ottica ???
-
01-07-2005, 21:07 #42Highlander ha scritto:
MA DAI ! .....
E' veramente una cosa.....
..non saprei neanche come definirla!
Ora non so se riderci oppure piangerci su.Sono tornato bambino.
-
01-07-2005, 22:33 #43Highlander ha scritto:
MA DAI ! .....
Mii, questa mi era sfuggita, c'è sempre da imparare qualcosa
Ciao
Antonio2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963
-
02-07-2005, 06:05 #44nemo30 ha scritto:
[I.....Ora non so se riderci oppure piangerci su.[/I]
Ci vuole una pazienza esemplareChi piu' di me ti puo' capire
Da sempre sono stato, rispetto al mercato italiano, un pochino piu' avanti comprando all'estero cose che da noi arrivavano tempo dopo. Ebbene ... se malauguratamente avevi bisogno di un consulto tecnico o chiedevi qualcosa inerente quella tecnologia che risultato pensavi ottenessi ???
Oramai ci ho fatto il callo .... e' come la storia dei Medici ... meglio NON averne mai bisogno.... altrimenti .... o sei fortunato a trovare la persona giusta, altrimenti sei in balia dell'empirismo teorico.
Il problema, tornando ai tecnici, che certe "figure di ..." son sempre piu' diffuse.
NOTA POLEMICA ON:
Del resto, che cosa ci possiamo aspettare da una societa' che punta sempre piu' sulla mobilita' del lavoro e sui volumi ???Avremo sempre piu' gente che nella vita avra fatto 10-15 tipi di lavori diversi senza mai aver approfindito nulla.....
NOTA POLEMICA OFF
-
02-07-2005, 06:49 #45
Idea :o :
quasi, quasi ritorno la e gli chiedo di mettermi il tutto per iscritto poi mi faccio mandare da pampie le fotocopie del suo "manuale dell'HT" scritto dagli alieni di Roswell (935), infine compro un bell'album dei ricordi e creo un oggetto di culto con queste pillole di saggezza!Sono tornato bambino.