Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 65 di 65

paolo66 ha scritto:
    Mi piacerebbe vedere le foto della nuova installazione.
    Sarà venuto fuori un bel lavoro con il nuovo mobile.

saluti
    Paolo
    Sto preparando!

Oggi vedrete!

Che ne pensi della garanzia???
    Sono tornato bambino.

Che ne pensi della garanzia???
    scusate l'OT
    che dirti... 200 ore non sono molte e in un anno le fai tranquillamente però se per caso dovessi avere un problema di lampada "da subito" (mi sembra che qualche raro caso ci sia stato) almeno lo risolvi in garanzia.
    La chiarezza sulla garanzia non mai stata fatta fino ad ora (con il tuo e il mio intervento almeno si sa per certo come ne pensa l'assistenza Panasonic, che da quanto ho capito è quella che comanda sulla faccenda). Hai fatto bene a fare l'operazione dell'aggiornamento FW in garanzia, sai se no che putiferio dopo quello che ti è successo?
    Sul solo anno se ne sono dette di tutti i colori, ma la verità è questa e bisogna accettarla, ovviamente a parte accordi speciali presi all'atto dell'acquisto del 700. Io come detto su un altro thread mi sono fatto mandare la lettera su carta intestata timbrata e firmata da chi ci ha venduto in co-buy il 700 che estende la garanzia al secondo anno (visto quello che era successo mi sembrava il minimo per cautelarmi). Mi auguro vivamente di non doverne mai avere bisogno, anche perché quei signori ci hanno solo preso in giro per 2 mesi e non oso pensare a cosa succederebbe se il VPR si guastasse e dovessi dipendere da loro.... Ma almeno così mi sento più sicuro che solamente con 1 anno e comunque se poi dovessero fare ancora gli stupidi partirebbe una denuncia (e con molto, ma molto piacere devo dire).

Saluti
    Paolo

P.S.
    ho comperato una Canon EOS300D a MW con inclusi 4 anni di garanzia (primi 2 canon+2 MW e i 2 anni aggiuntivi sono costati una miseria) ... se tutti facessero come loro....

Ok, tutto è risolto...pfiuu...

Possiamo spostarci sul mio 3d ufficiale

Nemo Theatre

Grazie a tutti per avermi sopportato!!!
    Sono tornato bambino.

di tutta l'erba un fascio

non tutti ti abbiamo sopportato

sicuramente nessuno ti ha poi supportato

ho già postato quanto penso di là!!

WALK ON

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online