Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 40 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 590

Mah io ho la digitale, ho il crt, e qualche screenshot lo potrei pure fare.

Il problema è che non ho un sito, e se le carico su AVForum c'è il (pesante) limite dei 50 k di "peso" dell'immagine.
    Se qualcuno si offre di "ospitare" le immagini sul suo spazio web, gliele posso mandare affinchè siano visibili a piena risoluzione (non prima del fine settimana, comunque).

byez

Originariamente inviato da valebon
    Mah io ho la digitale, ho il crt, e qualche screenshot lo potrei pure fare.

Il problema è che non ho un sito, e se le carico su AVForum c'è il (pesante) limite dei 50 k di "peso" dell'immagine.
    Se qualcuno si offre di "ospitare" le immagini sul suo spazio web, gliele posso mandare affinchè siano visibili a piena risoluzione (non prima del fine settimana, comunque).

byez
    michele.spinolo@tin.it

Originariamente inviato da valebon
    Mi offro io, mandemale via mail.

Ti stiamo aspettando sulla chat del panny

Altro scatto fulmineo

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Originariamente inviato da gipal

Mi offro io, mandemale via mail.

Ti stiamo aspettando sulla chat del panny
    Ok, sabato faccio qualche scatto e te lo mando.
    Per la chat, c'ho provato, ma forse il firewall mi crea qualche problema perchè non riesco ad accedervi.
    Pazienza, divertitevi alle spalle di un povero tritubista

byez

Al volo...

Ciao.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Cari amici del forum vorrei vendere il mio crt sim 2 per passare ad un modello superiore, e chiedo consiglio a voi per questi due modelli che ho visionato per ore ed ore e non ho ancora deciso tale è la loro somiglianza qualitativa, i modelli in questione sono un barco cine 9 crt da 9" e un panny lcd mi pare si chiami pt e qualche numero.... non ricordo, vi prego aiutatemi voi perche sono veramente indeciso....

Marco

non buttare soldi inutilmente.
    Come gia' detto sul forum la soluzione e' questa :

Mivar 14 pollici +

http://www.books4you.addr.com/TV_Pro...snel_Lens.html

Great PQ

Ciao

Consiglio

Originariamente inviato da Marco C.
    Cari amici del forum vorrei vendere il mio crt sim 2 per passare ad un modello superiore, e chiedo consiglio a voi per questi due modelli che ho visionato per ore ed ore e non ho ancora deciso tale è la loro somiglianza qualitativa, i modelli in questione sono un barco cine 9 crt da 9" e un panny lcd mi pare si chiami pt e qualche numero.... non ricordo, vi prego aiutatemi voi perche sono veramente indeciso....
    Ti consiglio di prendere un Panasonic PT-AE100 i risultati sono buoni e con quello che risparmi , ti cambi la macchina e puoi anche ristrutturare casa, avrai cosi' ottenuto diversi risultati importanti e non uno solo.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ti consiglio di prendere un Panasonic PT-AE100 i risultati sono buoni e con quello che risparmi , ti cambi la macchina e puoi anche ristrutturare casa, avrai cosi' ottenuto diversi risultati importanti e non uno solo
    Se la macchina fosse un modellino Bburago, e la casa quella di Barbie...forse.
    No...neanche

Originariamente inviato da back-ice

Se la macchina fosse un modellino Bburago, e la casa quella di Barbie...forse.
    No...neanche
    Si, hai ragione, back-ice, perchè in effetti in negozio un barco cine9 ed un panny hanno più o meno lo stesso prezzo
    In effetti ora che ci penso fanno una promozione per il cine9. Cine9 più casa di barbie e automobilina Bburago 1800euro... Ma guarda, meno male, con gli stessi soldi stavo comprando un panny....

CIUCHINO....non ci avevo pensato fiondo via subito il mio crt e mi prendo un mivar 14" e Bellissimo come un panny!!!

Si, hai ragione, back-ice, perchè in effetti in negozio un barco cine9 ed un panny hanno più o meno lo stesso prezzo
    Poi mi fai sapere dove ho scritto questo ?

Ma guarda, meno male, con gli stessi soldi stavo comprando un panny....
    Buon per te.
    Non c'era vis polemica nel mio post, mi pare però che si stia esagerando ormai. Ribadisco la mia modesta opinione che tutto sto proliferare di screenshots è assolutamente inutile e poco edificante: credo anche che ci sia un eccessiva partigianeria nei confronti del Panasonic, macchina che non voglio denigrare ma che non mi pare possa essere paragonata ai crt.
    Chiaro poi che ognuno fa le sue valutazioni e spende i soldi come gli pare.

Originariamente inviato da back-ice

Buon per te.
    Non c'era vis polemica nel mio post, mi pare però che si stia esagerando ormai. Ribadisco la mia modesta opinione che tutto sto proliferare di screenshots è assolutamente inutile e poco edificante: credo anche che ci sia un eccessiva partigianeria nei confronti del Panasonic, macchina che non voglio denigrare ma che non mi pare possa essere paragonata ai crt.
    Chiaro poi che ognuno fa le sue valutazioni e spende i soldi come gli pare.
    Ciao, tu hai quotato una risposta di peppe in cui consigliava Marco C. di prendere un panny al posto del cine9 di barco (Lui era infatti indeciso sornionamente tra i due suddetti proiettori) e con i soldi che risparmiava poteva comprare l'auto e ristrutturare casa. A quel punto tu gli hai fatto notare che con la differenza poteva comprare solo una Bburago....
    Ovviamente i due proiettori sono assolutamente imparagonabili, sono macchine agli antipodi, ma lo è anche il prezzo. Il cine 9 è un punto d'arrivo che pochi potranno permettersi.
    Comunque, non c'è polemica nemmeno da parte mia, si fa solo per giocare... Qui siamo tutti con i piedi per terra... E ci divertiamo a giocare con screenshot ben consapevoli del loro reale valore finale.
    Ciao.

Pagina 8 di 40 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •