Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    177

    Ricevuto TV modello diverso da quello ordinato..


    Buonasera,volevo un aiuto per un fatto che è successo oggi che mi stà angosciando..
    Dovendo cambiare tv su ebay avevo trovato l'identico modello che avevo rotto..contento lo ordino e il giorno dopo mi arriva..ma vado a controllare,senza aprire la scatola della tv,è un altro modello!!
    ho pagato in contrassegno alla consegna in contanti.
    Ebay dice che non può fare nulla,visto che ho pagato in contrassegno..ma il venditore ha iniziato a dire tante bugie per pararsi il sedere!
    Mi ha detto che il modello che avevo ordinato io era fuori produzione e abbiamo mandato un modello più recente..ma almeno avvisatemi..mi hanno chiamato per confermare la spedizione e per offrirmi la garanzia per il trasporto della tv per 5 euro..ma nulla al riguardo che fosse un altro modello di tv.
    Alla fine in nessun modo ha voluto farmi il rimborso,perchè lui ci perdeva..ma la colpa è mia??
    e poi perchè rimanere l'inserzione con la foto della tv che in realtà non è in vendita,ma un'altra?
    Mi ha fatto il lavaggio del cervello..
    io gli ho parlato che mi trovavo troppo bene con il modello che avevo,ma si era rotto il pannello,è lui sapete cosa aveva risposto?che io volevo comprare lo stesso modello per poi mettere la tv col pannello rotto nella scatola per dire hce mi era arrivata rotta!!!!!!!!! Cose da denuncia!
    Io poi ho detto che sul mio mobile non ci andava questa perchè ha due piedini laterali,invece quella che volevo io aveva un piedistallo centrale..e lui alla fine mi ha fatto una proposta di prendermene un modello con piedistallo centrale come aveva il modello rotto..alla fine siamo rimasti che dovevo pensarci se volevo quella,me la ordina domani mattina e arriva in serata..e la cosa bella nemmeno il corriere vuole far venire a fare il cambio..la devo portare io e prendermi quella!!
    E poi i prezzi in rete le trovo entrambe a più di 100 euro in meno!
    MI aveva offerto poi un buono da 50 euro da spendere nel suo negozio se mi tenevo questa.
    Ragazzi che faccio Carabinieri?? E' pure una questione di principio..
    Io ora non so che fare,se fosse stato il modello che c'è nell'inserzione che volevo i soldi li vale perhcè è un modello oramai fuori produzione,ma pagare più di 100 euro queste tv da lui proposte no..
    Che faccio..aiuto......

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Leggi qui, il caso è simile al tuo, rivolgiti a un avvocato di fiducia: ti spiegherà per bene i tuoi diritti oltre a istruirti sul da farsi in base alle tue esigenze.

    Se è una mera questione di principio il percorso più sbrigativo è questo: esercita il diritto di recesso (se non sono passati 14 giorni dall'ordine), rispedisci a tue spese (se non specificato altrimenti, la rispedizione del bene dovrebbe essere a tuo carico) e non comprar più nulla da quel venditore.
    Ultima modifica di Nex77; 16-07-2019 alle 21:04

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    57

    Come già suggerito, la prima cosa è esercitare il diritto di recesso...la prossima volta evita il pagamento in contrassegno, preferendo invece strumenti come paypal che in questo caso offrono garanzie ulteriori...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •