|
|
Risultati da 16 a 30 di 32
Discussione: Ancora Sui Digitali Extraterrestri
-
01-06-2005, 12:40 #16BigLivius ha scritto:
...Legalmente parlando Emidio non rischia nulla.
E vuoi vedere che in un forum non si possono nemmeno esprimere le proprie sensazioni?! Ma skerziamo?!?!?!
Quindi due sono le cose:
1. rettifichi quello che hai scritto eliminando i "sentito dire", poiché io non sono né il "Corriere della Sera", né "Ballarò".
2. non rettifichi quello che hai scritto, con le relative conseguenze: thread spostato in zona riservata e sospensione.
E comunque, a prescindere dalla mia volontà di tutelare i miei interessi (e scusate se è poco), qui si va oltre.
Non permetto assolutamente sul forum i qualunquismi, le generalizzazioni ed i "sentito dire". Non sono Paolo Attivissimo dotato di un servizio "antibufala" e non ho intenzione né tempo per verificare tutto quello che si scrive sul forum.
Ma quando ne vengo a conoscenza - come in questo caso - il mio ruolo mi impone di far rispettare le regole.
Quindi ripeto: o rettifichi o sei fuori.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-06-2005, 12:47 #17
Anche perché ls discussione è molto interessante.
E sarebbe un vero peccato chiudere il tutto per queste cavolate.
Quindi ripeto: se non hai un riferimento per confermare che i decoder ADB sono di proprietà di Mediaset [b]devi rettificare quanto scritto.
Un esempio:
posso capire se si cita la trasmissione di Ballarò (anche non conosco quella puntata) ma, come visto quello che è accaduto sulle pagine del Corriere della Sera, sembra si sia trattato di una bufala.
Ed infatti, secondo le mie informazioni, Mediaset non ha partecipazioni in ADB. Forse c'è un accordo molto più vasto ed esteso che implica operazioni di marketing piuttosto complesse.
Ma da qui a dire che i decoder ADB sono di proprietà di Mediaset, ce ne passa...
Posso invece capire il discorso di chi riconduce tutto l'affaire della nuova legge (e del DTT) sul salvataggio di Rete4 etc.
Ma questa è un'altra storia.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
01-06-2005, 13:00 #18
Senior Member
Ho già ampiamente rettificato il fatto che ADB sia di Mediaset, o meglio rettifico il fatto che sia una mia affermazione.
Non rettifico minimamente il fatto che i chips per lei prodotti siano frutto di una partnership con Mediaset.
Nè rettifico il mio personale e SOGGETTIVISSIMO pensiero relativo al fatto che si sta verificando un'ostruzione di mercato.
Da un punto vista legale io sono a posto e sento la coscienza pulita anche ***** ho riletto il regolamento enon si fa menzione a pareri personali e giudizi soggettivi.
D'altro canto tu, Emidio, in qualità di Moderatore puoi sospendermi a tuo piacimento. Ma sinceramente, non credo di aver detto nulla di lesivo nei confronti di fedi religioni del copyright o della sensibilità di chicchesia come da regolamento.
Poi se vuoi bannarmi fai pure
-
01-06-2005, 13:11 #19BigLivius ha scritto:
Ho già ampiamente rettificato il fatto che ADB sia di Mediaset, o meglio rettifico il fatto che sia una mia affermazione...
BigLivius ha scritto:
Bhè Erick, dovresti conoscere ADB WorldSat, società del gruppo Mediaset-Berlusconi.
????
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 01-06-2005 alle 13:19
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
01-06-2005, 13:18 #20
Senior Member
Emidio subito dopo c'è un post mio che dice
BigLivius ha scritto:
Direttamente no, ma i chip che utilizzano i decoder ADB sono di una oscietà partner di mediaset e, guarda caso, mediaset fa e ha fatto pubblicità massiccia di quella marca. Il succo rimane quello.
Vorrei un tuo giudizio e di altri riguardo alla carenza di decoder di Italia
E ti prego di notare il "DIRETTAMENTE NO".
Cmq visto che stiamo a fare i puntigliosi": IL SOTTOSCRITTO BIGLIVIUS DICHIARA CHE PER QUANTO ATTIENE ALLE SUE CONOSCENZE LA SOCIETA MEDIASET NON HA PARTECIPAZIONI NEL GRUPPO ADB NE VICEVERSA, BENSI' UNA PARTNERSHIP CON IL GRUPPO STMicroelectronics CHE PER LEI PRODUCE CHIP DI DECODIFICA E IN QUANTO TALE IL SUO GIUDIZIO SOGGETTIVO DI SORTA E' CHE MEDIASET ABBIA UN CERTO INTERESSE A VENDERE I DECODER CONTENENTI QUEI CHIPS"
Vuoi che mandi anche una raccomandata con ricevuta di ritorno in redazione?
Ripeto: le decisioni le prendi tu e se lo ritieni giusto puoi traquillamente bannarmi a vita dal forum
-
01-06-2005, 13:20 #21BigLivius ha scritto:
IL SOTTOSCRITTO BIGLIVIUS DICHIARA CHE PER QUANTO ATTIENE ALLE SUE CONOSCENZE LA SOCIETA MEDIASET NON HA PARTECIPAZIONI NEL GRUPPO ADB NE VICEVERSA, BENSI' UNA PARTNERSHIP CON IL GRUPPO STMicroelectronics CHE PER LEI PRODUCE CHIP DI DECODIFICA"
Vuoi che mandi anche una raccomandata con ricevuta di ritorno in redazione?
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
24-12-2005, 09:46 #22
Senior Member
Ci tenevo fortemente a rimettere in luce un post da me scritto parecchi mesi fa. Ieri sulle testate italiane e sui telegiornali è apparsa una notizia che mi dà pienamente ragione.
Ci terrei che Erick e Emidio Frattaroli riguardassero il post ammettendo che forse qualche ragione l'avevo. ricordavo male solo il nome della marca, ma il succo non cambia.
Non dimenctichiamoci che ho rischiato il ban per questo post.
-
24-12-2005, 10:02 #23
Advanced Member
Originariamente scritto da BigLivius
Suvvia, i "Partito degli operai" (come a volte si autodefinisce, anche se poi il capo gira in barca a vela and so on), ne fa di peggio, sotto la copertura delle Coop, ma non se ne sa nulla.
Il Presidente del Consiglio ha detto che non sapeva delle attività del fratello, tra l'altro è uscito dal CDM in occasione di quella votazione.
-
24-12-2005, 10:03 #24
Senior Member
basterebbe anche lo 0,0001% a farmi avere ragione. Dai ammettilo!
-
24-12-2005, 10:06 #25
Advanced Member
Originariamente scritto da BigLivius
Di favori, in politica, se ne fanno tanti, sottobanco. Pensi davvero che SB sapesse delle attività del fratello e quindi abbia indirettamente dato il là al provvedimento, sapendo che prima o poi sarebbe saltato fuori tutto?
-
30-12-2005, 09:12 #26
Member
"la calunnia è un venticello che si insinua piano piano......."
anche qui siamo sempre piu vicini alle elezioni!!!!
Non sarebbe meglio parlare unicamente di questioni tecniche?
per esempio: io sta cercando una scheda per pc (ovviamente dtt) dotata di CI per utilizzare cam e schede prepagate tipo la7 o mediaset per poter buttare alle ortiche l'unico vero monopolio a cui sono purtroppo abbonato
(prima come stream ed ora come sky) e che mi ha stancato per la ripetitività di film, piramidi e storia....sempre la stessa...
Grazie
mino1
-
30-12-2005, 09:42 #27
Senior Member
Aldilà del fatto che ti sei intromesso in una discussione interessantissima,che se ragionata può portare pareri anche costruttivi, con una cosa che ne in questo 3d ne in questa stanza c'entrano qualcosa (c'è una sezione apposita del forum) una mia opinione personale è che nonostante il monopolio sky sia l'unica tv che trasmette contenuti un pò interessanti e con qualità decente,in mezzo al panorama televisivo italiano che fa veramente c****e. Fine
.Ciao Ricky
-
30-12-2005, 11:07 #28
Originariamente scritto da erick81
Penso che la dichiarazione del fatto che fosse all'oscuro delle attività del fratello sia una delle sue migliori battute, quasi rivaleggia con la barzelletta del dito medio
e quindi abbia indirettamente dato il là al provvedimento, sapendo che prima o poi sarebbe saltato fuori tutto?
Penso che la Gasparri non sia stata fatta per far guadagnare il fratello quanto per salvare rete 4 e gli altri organi di informazione in mano al presidenteLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
30-12-2005, 11:11 #29
Per quanto riguarda la mancanza di molte marche nel mercato italiano penso (come precedentemente detto nel topic) che dipenda anche dalla scarsità della diffusione e della qualità del digitale terreste nel nostro paese
Ricordo l'anno scorso le partite trasmesse da la 7 erano squadrettate manco fossero un pessimo dvixLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
30-12-2005, 11:13 #30
Advanced Member
Originariamente scritto da s.homer
- RAI3 (sinistra) ha conservato la pubblicità, evitando un pesante ridimensionamento;
- Il gruppo Elemedia (l'Espresso, sinistra), ha potuto comprare RETEA e dispone di un MUX sul digitale terrestre;
- Europa 7, uno dei baluardi della sinistra, può trasmettere in DTT, perchè non lo fa?
Penso comunque che il topic vertesse su altroUltima modifica di erick81; 30-12-2005 alle 11:17