ciao a tutti. a caval donato non si guarda in bocca....però sto cercando info su un regalo che mi ha fatto un collega. un vecchio hi fi della sanyo 2.1. in verità lo stava per buttare nel pattume

adesso mi ritrovo con un amplificatore con equalizzatore sanyo aj 489 a cui è collegato il modulo radio, lettore cd, doppia piastra per cassette tutte 489. sub passivo + 2 casse a 3 vie sempre sanyo 489.

osservando il retro dell alplificatore ho notato che è presente anche il trigger per il giradischi che però mi manca. inoltre sul frontale ho notato la presenza del remote sensor IR. quindi penso ci sia anche il telecomando che pero' non c'è.

non sono riuscito a trovare nessun tipo di materiale in rete e quindi volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo modello della sanyo.

funziona tutto quindi adesso c' è da parte mia la voglia di completare il set, ma vorrei essere sicuro dei componenti che erano presenti in origine. tracce del telecomando non ne ho trovate. del giradischi invece si, anche se non della stessa serie (489) ma quella successiva.