Come effettuare ricerche nel forum
Salve, non so se sto postando nella sezione giusta ma in altre sezioni che ritenevo più appropriate non mi dava la possibilità di aprire una nuova discussione
Mi chiedevo se c'era un modo per effettuare la ricerca di una parola all'interno di un thread. C'è un thread di quasi 50 pagine e vorrei capire se all'interno di queste 50 pagine è mai stata menzionata la parola Cinegrey.
Inoltre, come domanda separata, volevo chiedere se c'era un modo per ricercare 2 o più parole che entrambe siano contenute in un post. Mi spiego meglio, se scrivo nel campo ricerca le parole Cinegrey 3D, il forum mi darà tutti i thread in cui la parola Cinegrey o la parola 3D sono state utilizzate. A me però interesserebbe trovare soltanto i thread in cui entrambe le parole sono state menzionate nello stesso post, e magari anche consecutivamente (tipo come è possibile fare con Google con le virgolette "Cinegrey 3D").
Grazie
Antonio
Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A