|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Digitali Extraterrestri!
-
25-05-2005, 10:20 #16
Senior Member
erick81 ha scritto:
Perche non uno Humax?Almeno saresti sicuro al 100%!!
Cmq navigando ho torvato un oggetto http://www.accessorihifi.it/cat149.htm#2
Dovrebbe essere in grado di convertire un segnale scart in svideo da quello che ne ho capito
-
25-05-2005, 10:34 #17
Senior Member
e il samsung 9500f ?
-
25-05-2005, 11:59 #18
Advanced Member
BigLivius ha scritto:
***** è il più costoso e non posso nemmeno usufruire del contributo statale. Mi rimangono dei dubbi sulla qualità di registrazione da decoder su PC per mezzo della terratec cinergy.
Cmq navigando ho torvato un oggetto http://www.accessorihifi.it/cat149.htm#2
Dovrebbe essere in grado di convertire un segnale scart in svideo da quello che ne ho capito
-
25-05-2005, 12:07 #19
Senior Member
Ma secondo te come vien una registrazione su HD da decoder attraverso svideo cinergy400?
Il problema di comprare un decoder digitale terrestre deriva dal fatto che il segnale analogico catturato adesso dalla cinergy 400 in accoppiata con dscaler è pessimo ***** ci sono troppi disturbi e si vede male(credo dipenda anche dall'antenna condominiale).
Se dovessi comprare una scheda pci interna tipo hauppage nova t per digitale terrestre temo che continerei ad avere lo stesso problema di interferenze. A mio parere un decoder esterno fa meglioil suo dovere di schede per PC.
Che ne pensi?
-
25-05-2005, 14:32 #20
Advanced Member
BigLivius ha scritto:
Ma secondo te come vien una registrazione su HD da decoder attraverso svideo cinergy400?
Il problema di comprare un decoder digitale terrestre deriva dal fatto che il segnale analogico catturato adesso dalla cinergy 400 in accoppiata con dscaler è pessimo ***** ci sono troppi disturbi e si vede male(credo dipenda anche dall'antenna condominiale).
Se dovessi comprare una scheda pci interna tipo hauppage nova t per digitale terrestre temo che continerei ad avere lo stesso problema di interferenze. A mio parere un decoder esterno fa meglioil suo dovere di schede per PC.
Che ne pensi?
Con il mio impianto d'antenna (appena rifatto integralmente, anche pensando al DTT), la Nova-t (l'ho usata per qualche giorno), pur risultando meno sensibile del DTT4000, mi ha permesso di sintonizzare gli stessi MUX dello Humax!
Comunque sono d'accordo, un decoder stand alone è la scelta migliore, anche per la mancanza di schede DTT MHP.
Ciao
-
26-05-2005, 08:15 #21
dtt
BigLivius ha scritto:
Che ne pensi?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.