Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72
  1. #61
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746

    igor ha scritto:
    le demo tech e le presentazioni dei giochi per Xbox 360 sono state fatte attraverso alcuni Apple PowerMac G5 e per ovvie limitazioni HW (sia di CPU, ancora Apple non è in possesso di CPU equivalenti al PowerPC triplo core che equipaggerà Xbox 360, che di scheda grafica) sono state limitate sia nella risoluzione che negli effetti grafici, certo che "vedere" dei computer Apple nello stand MS udati per presentare la prossima console made in Redmond mi fa molto divertire!!!

    ciao

    igor
    ps: a fine anno periodo di lancio dell'Xbox 360 dovrebbero uscire anche i nuovi PowerMac con annessi nuovi processori!

    L'avevo scritto nell'altro 3ad (dei G5 sono stati utilizzati anche nei primi devkit)!



    Comunque, le limitazioni erano soprattutto nel sottosistema grafico, visto che quello di Xbox 360 dovrebbe avere circa il doppio delle prestazioni di una X800.

    Di seguito delle immagini di una Xbox360 che fa girare una demo per R520 (la prossima GPU per PC di ATi, dalla quale deriva l'R500 di Xbox 360):



    Sulle CPU multicore, Apple è indietro...

    Ultima modifica di erick81; 22-05-2005 alle 10:17

  2. #62
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    erick81 ha scritto:


    Sulle CPU multicore, Apple è indietro...

    Apple no, i fornitori di Apple
    oppure costano ancora così care che non si può permettere (vendendo guadagnandoci e non perdendoci) di metterle nei PowerMac senza essere fuori prezzo!
    sono usciti a Marzo i nuovi PowerMac, entro la fine dell'anno primi giorni del nuovo verranno presentati i nuovi con processori multicore, sono pronto a scommetterci!

    ciao

    igor

  3. #63
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Questa immagine è molto interessante:



    Ciao

  4. #64
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    900
    Sembra proprio che la brava sony abbia proposto proprio dei gran bei fakes accidenti.
    Che dire. E' importante che almeno le caratteristiche hw rimangano quelle dichiarate (vedi 2 hdmi e brd).

    Chissà se anche quell'acqua che passa da un bicchiere all'altro o le navi che si fanno la guerra nella vasca da bagno, è frutto della maldestra fantasia dei responsabili marketing di sony...
    Ciao
    Carlo

  5. #65
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    CarloZed ha scritto:
    Sembra proprio che la brava sony abbia proposto proprio dei gran bei fakes accidenti.
    Che dire. E' importante che almeno le caratteristiche hw rimangano quelle dichiarate (vedi 2 hdmi e brd).
    I fake li ha fatti anche MS: i G5 con X800 facevano girare delle demo per Xbox 360 (con grafica semplificata, visto che l'hw, soprattutto la GPU, è sensibilmente meno potente di quello che verrà utilizzato sulla versione finale della console Microsoft), mentre SONY ha utilizzato una board con Cell e due 6800 Ultra in SLI.

    Ad ogni modo le demo pre renderizzate non servono a nulla se non a continuare la guerra del marketing...:o
    Ultima modifica di erick81; 22-05-2005 alle 23:46

  6. #66
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.471
    erick81 ha scritto:
    Questa immagine è molto interessante:

    Ciao

    Rotfl che mattacchioni.
    L'X360 e alto circa quanto la vecchia ps2, non il doppio

  7. #67
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    242
    tutti che giudicano impossibile il video di killzone
    tutti che la sanno lunga
    ma se stiamo parlando di hardware nuovo di zecca che nessuno ha avuto ancora occasione di provare.....
    nn è un p4 che tutto sommato si può immaginare cosa può e non può fare
    io aspetto a dire che quel video non è in realtime
    si vedrà........

  8. #68
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Cosmopavone ha scritto:
    Rotfl che mattacchioni.
    L'X360 e alto circa quanto la vecchia ps2, non il doppio


    In effetti la scala è quella che è!
    Xbox 360 è alta 28 cm, mentre la PS2 restyling 23.

    Sulle demo: queste info arrivano da esperti programmatori, è sono, tra le altre cose, motivate con il fatto che, nè i primi devkit di SONY e MS, nè la maggior parte dell'hw dimostrativo, avevano la potenza di calcolo delle versioni finali delle console. Se la versione finale sarà così, ben venga!
    Ultima modifica di erick81; 23-05-2005 alle 09:30

  9. #69
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    873
    Pido ha scritto:
    tutti che giudicano impossibile il video di killzone
    tutti che la sanno lunga
    ma se stiamo parlando di hardware nuovo di zecca che nessuno ha avuto ancora occasione di provare.....
    nn è un p4 che tutto sommato si può immaginare cosa può e non può fare
    io aspetto a dire che quel video non è in realtime
    si vedrà........
    Concordo con te, ma quando è lo stesso team di sviluppo di Killzone2 a dire che è in cg e non in realtime che altro vogliamo?
    Sul fatto poi che sia possibile farlo in realtime, beh, non sono un programmatore ma da quanto ho letto sembra davvero improponibile.
    Cmq, io ci spero
    Pierluigi.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery


  10. #70
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    242
    l'importante è che hanno detto che quello è illoro obbiettivo,quindi suppongo che sia un risultato plausibile

  11. #71
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Pido ha scritto:
    l'importante è che hanno detto che quello è illoro obbiettivo,quindi suppongo che sia un risultato plausibile
    Anch'io spero che sia così, ma in questo momento (e non solo) è il marketing che comanda. La stessa cosa avviene con le dichiarazioni sulla potenza di calcolo delle due console, per le quali si è fatto ricorso a semplificazioni e artifici vari (uno su tutti, il calcolo dei FLOPS, che dipende dall'applicativo utilizzato come riferimento).

    Ciao

  12. #72
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.471

    Pido ha scritto:

    io aspetto a dire che quel video non è in realtime
    si vedrà........

    I video dei giochi NON SONO REALTIME, e' una dato di fatto confermato dagli sviluppatori.

    http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=9051

    "And what about the game footage clips?"

    "Not all of that - in fact, none of it was real-time because it was all
    running off video."

    "none of it was real-time"

    Nessun filmato dei giochi era in realtime.



    "GamesIndustry.biz: One question on the lips of many people at the moment:
    how much of what we saw in the PlayStation 3 demos was actually running in
    real-time?

    Phil Harrison: Everything in the demos was real-time. "

    Le tech demo (cosa ben diversa) invece sono in realtime.


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •