Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Dei canali europei che hai citato ne trovi a iosa già sul solo HB, se poi ci aggiungi anche Astra aumenti ancor più la scelta, anche se molti saranno duplicati.

    Come avevo suggerito devi allora frequentare un po' i due forum seguenti:

    https://www.lyngsat.com/

    https://it.kingofsat.net/

    dove trovi elencati tutti i canali di tutti i satelliti con relative caratteristiche.

    Per quanto riguarda CBS alcuni suoi canali sono irradiati dal alcuni satelliti europei, per lo più criptati, su HB ci sono quelli polacchi, criptati, c'è qualcosa in chiaro, ma non credo quelli che intendi tu, su altri satelliti.

    Leggiti bene le tabelle di quei due siti e vedi cosa c'è in giro e cosa ti può interessare, poi dovrai verificare se i satelliti interessati sono ricevibili dalle nostre zone e con che parabola (magri ci vuole una 2 m. orientata opportunamente) e, come scritto oramai tante volte, se sono in chiaro.

    Io inizierei tranquillamente con i soliti due, li ricevi senza problemi ed un migliaio di canali stranieri, in chiaro, li tiri fuori, non certo quelli che trasmettono per il territorio americano magari le ultime serie.

    I feed sono i canali di servizio che le emittenti usano per inviare le proprie trasmissioni ai satelliti o ai ripetitori ad esempio, del DTT, direi però che si va completamente fuori tema rispetto a questo forum.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    65

    Con il dual feed si ricevono già tantissimi canali, ma per vedere i canali francesi, inglesi e di altri Paesi l'antenna motorizzata è la soluzione più versatile perchè aumenta di molto il numero delle radio e delle TV che si possono ricevere. Oggi i canali di servizio usano spesso sistemi di trasmissione professionali che sono incompatibili con i ricevitori consumer. Molto utile un ricevitore SAT con blind scan che trova da solo i canali. I programmi americani a volte si trovano su siti come questo http://goatdee.net/. Anche su Youtube ci sono vecchi programmi TV americani e non solo.
    Ultima modifica di Paolo 62; 16-06-2018 alle 01:06


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •