Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: Promo sconto iva

ragazzi, non mi fascio la testa. Si vede benissimo . L'LG è in camera, quindi vedeteun pò voi ( non è ancora ...la tomba dell'amore). In soggiorno qualche settimana fa ho preso il Samsung a led 40MU6400 a 500 euri : in libreria non ci stava più grande. Poi con l'LG ho fatto estensione garanzia ( quasi 200 euri, servirà a qualcosa spero) altrimenti con questa differenza prendevo quello con la soundbar incorporata , ma in camera era inutile, credetemi. Con questa spero di stare tranquillo...almeno...

cesare, cos'è il burn in?

Digita la parola su Google immagini
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

per quel che posso vedere, avevo già controllato, lo schermo è perfetto...già che ci sono, un paio di domande ( avevo postato in altra sez. ,ma forse nen era quella giusta. Se non va bene qui, il moderatore mi cacelli pure, sono nuovo, stò ambientandomi... Domanda 1 : cosa ' la pulizia del pannello Oled? . Domanda 2 : sul mio new LG 55B6v, lo stand-by è sempre acceso , anche se c'è possibilità (ottimo in camera) di attenuale il led. Vorrei sapere se il LG TV Oled ( ho anche un Samsung a led che però non si può spegnere a meno di estrarre la la spina dalla presa elettrica) deve restare sempre in stand-by oppure finita la visione si può spegnerlo completamente senza rischiare di "stressare" il pannello. Domanda 3: attualmente l'alimentazione è diretta sulla presa corrente., ma un commesso mi consigliava di collegare il cavo alimentazione a una ciabatta con interruttore (normale) perchè in caso di interruzioni di corrente, l'interruttore della ciabatta rende lo spegnimento "meno traumatico". Vero? Grazie dei consigli ...
    Ultima modifica di lg13; 14-03-2018 alle 13:33

[QUOTE=MyHd;4837380]cosa ti avrebbe potuto dire il commesso, che lo aveva esposto da mesi?
    ...bah, mi spiacerebbe, in fondo il commesso , pur non essendo in rapporti di amicizia, lo conosco da anni,sarà che io ho fiducia nel prossimo...

Sconto iva su TV superiori ai 500 euro da unieuro fino al 18/03

sempre stessa solfa....il bravia oled A1 da 65 pollici ieri stava a 3099...mo con sconto iva a 3104

nel frattempo da mworld..stessa TV a 3014 euro...dai che a brevissimo sfondiamo soglia 2990 !!

edit: penso sia stato un errore...a mworld lo hanno rimesso a 3104 euro. Evidentemente avevano invertito l'1 e lo 0 ...

sinceramente non so se prenderlo tra oggi e domani a mworld o tra un mese..perchè tanto prima di un mese non potrò montarlo...e non vorrei che tra un mese o entro un mese non ci saranno promozioni (dubito ma non si sa mai)...che ditE?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •