|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: controllo chiavetta usb collegata alla tv
-
02-11-2015, 10:01 #1
Junior Member
controllo chiavetta usb collegata alla tv
Buongiorno, vorrei esporre il mio problema sperando che qualcuno possa darmi una soluzione;
Ho acquistato da poco un panasonic 50cx680 e ho configurato il mio pc in modo tale da avere la condivisione dei film contenuti su di esso e guardarli con il televisore, una spece di NAS insomma; ora ho un problema, ho inserito nella mia tv una chiavetta usb ma non riesco a modificare, aggiungere o eliminare il contenuto della chiavetta collegata al tv controllandola dal pc, mi dice accesso negato, e pur andando a modificare i vari controlli di condivisione, questi non riescono in quanto mi dice che non ho l'autorizzazione.
Spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno di voi abbia affrontato lo stesso problema con la medesima soluzione.
grazie.
-
02-11-2015, 12:10 #2
Una chiavetta collegata alla USB del TV non formattata dal TV stesso rimane a sola lettura, serve per leggere i contenuti foto e video, niente scrittura.
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
02-11-2015, 12:31 #3
Junior Member
Quindi nulla da fare?? Vabbè sei stato gentilissimo. Ti ringrazio tanto