Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ricerca titolo film

Ricerca titolo film

Salve!
    Spero posso fare questa richiesta in questa sezione :-)
    Mi è tornata in mente una scena di un vecchio film, magari qualcuno ricorda il titolo?
    Io l'ho visto in tv, non so se sia uscito anche al cinema, e si parla di almeno 20 anni fa!
    in pratica in questa scena c'è uno "zombie" che (forse) tiene per il collo un "umano", forse lo tiene sospeso in aria dalla finestra di un palazzo.
    L'umano a forza di aggrapparsi al braccio strappa via la carne e gli rompe il braccio all'altezza del gomito, e nell'inquadratura si vede sto braccio rotto con le vene che si muovono (che a me ricordavano i fili dei freni delle bici :-D ).
    Ricorda qualcosa a qualcuno?
    Forse c'è pure una scena in taxi dove il taxista si gira ed è uno zombie, ma non ne sono sicuro.
    Altri dettagli purtroppo non li ricordo!
    Ultima modifica di grotesque; 19-09-2015 alle 16:29

Dalla descrizione è senza dubbio S.O.S. Fantasmi con Bill Murray
    Ultima modifica di Gus; 21-09-2015 alle 02:41
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    ...senza dubbio S.O.S. Fantasmi...
    E' lui :-D
    Grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •