|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
17-08-2015, 11:25 #1
Member
Il metodo più conveniente per seguire una singola squadra di calcio (Milan) in tv...
Ciao a tutti,
spero di non sbagliare sezione del forum (o addirittura in generale forum), ma non saprei dove altro chiedere - ogni consiglio è ben accetto...
Dunque: io non mi interesso per nulla di sport. Però un mio zio, che per decenni è stato abbonato del Milan ed ora è troppo anziano per continuare ad andare allo stadio, mi ha chiesto se c’è un modo per seguire la sua squadra via televisione…
Considerando che si tratta di un pensionato con poche risorse e che seguirebbe solo il Milan (non gli interessa vedere altre squadre, di solito), che non ha una connessione a Internet e che dispone di una Smart TV, quale potrebbe essere la soluzione più comoda ed economica per lui, in termini di pacchetti / abbonamenti ecc.?
Grazie in anticipo a tutti.
-
17-08-2015, 11:38 #2
36 euro al mese Premium inclusa smart cam con pacchetto Serie Tv + Calcio..... Dato che non mi pare che possieda un impianto satellitare, l'unica soluzione è Mediaset Premium
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk