Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Il metodo più conveniente per seguire una singola squadra di calcio (Milan) in tv...

Ciao a tutti,
    spero di non sbagliare sezione del forum (o addirittura in generale forum), ma non saprei dove altro chiedere - ogni consiglio è ben accetto...
    Dunque: io non mi interesso per nulla di sport. Però un mio zio, che per decenni è stato abbonato del Milan ed ora è troppo anziano per continuare ad andare allo stadio, mi ha chiesto se c’è un modo per seguire la sua squadra via televisione…
    Considerando che si tratta di un pensionato con poche risorse e che seguirebbe solo il Milan (non gli interessa vedere altre squadre, di solito), che non ha una connessione a Internet e che dispone di una Smart TV, quale potrebbe essere la soluzione più comoda ed economica per lui, in termini di pacchetti / abbonamenti ecc.?
    Grazie in anticipo a tutti.

36 euro al mese Premium inclusa smart cam con pacchetto Serie Tv + Calcio..... Dato che non mi pare che possieda un impianto satellitare, l'unica soluzione è Mediaset Premium
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •