|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: DTT e partite: help
-
01-03-2005, 16:37 #16
il DTT é molto di più, ne vedremo delle belle stanne certo!
tuo padre non dovrà attendere molto, vedrai che si sorprenderà del crescente interesse verso il DTT degli altri inquilini
la polarizzazione te l'aveva già spiegata l'ineccepibile nordata, cosa vuoi sapere ancora?
se rileggi il mio primo messaggio trovi anche una domanda proprio inerente al mio consiglio, in parole povere volevo dirti che non ti aiuterà il fatto di sapere in quale polarizzazione trasmettono dal momento che alla tua presa tv quel segnale non arriva!
il sito mediaset non é aggiornato e lo posso dimostrare
non é detto che esista una situazione identica nemmeno in 2 abitazioni adiacenti, tutti i consigli "tecnici" che leggerai sul web o che sentirai al bar saranno frutto di passaparola senza fondamenti tecnici, vedi il thread di Stricker http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=26657
la mia idea di condominio comunque é diversa, se ho una necessità la comunico all'amministratore e alla prima riunione se ne deve parlare, mal che vada l'idea non passa ma non vedo di cosa ci si debba vergognare
scusa se ho risposto in maniera ermetica e insufficiente ma il mio consiglio rimane sempre quello, chi mi conosce sa che non mi faccio tanti problemi, poi ci sono diversi modi di lavorare, ti aggancio vendendoti l'antennina amplificata speciale, la provi, funziona male e poi per recuperare un pò dei soldi spesi accetti il mio preventivo incondizionatamente, si chiama fregatura
-
02-03-2005, 07:31 #17
Quello che ho saputo da voi mi è stato sufficiente per incominciare, grazie per l'altro link che mi premurrò di leggere con attenzione e per la piccola spiegazione del modus operandi di qualche antennista.
Sul fatto che per il DTT ci sarà sempre un interesse maggiore non ci piove e non ci piove neanche il fatto che gli altri condomini saranno interessati in un prossimo futuro a questa nuova tecnologia.
Nessun tipo di vergogna da parte di mio padre a comunicare all'amministratore di chiedere in assemblea di riaggiornare l'impianto dell'antenna per il DDT: ma tu ben sai che c'è solo un assemblea all'anno ordinaria (che loro hanno gia fatto) e tutte le altre sono straordinarie. Non è così facile convincere 20 e passa famiglie a fare una riunione straordinaria (che si deve pagare a parte) unicamente per il DTT (che per ora offre solo le partite in più rispetto l'analogico. Mio padre avrebbe aspettato di certo l'anno prossimo. E all'anno prossimo quando sicuramente in assemblea si solleverà il problema, di sicuro una soluzione verrà trovata.
Saluti
Paolo