Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Porta DVD da tavolo

Porta DVD da tavolo

Ciao a tutti.

Vorrei acquistare un porta DVD da installare sopra ad una mensola larga 100 cm, alta 32 cm e profonda 30 cm.

Mi piacerebbe acquistare un prodotto che mi permetta di prendere un sindolo DVD senza muovere quelli attorno ad esso.
    Attualmente i DVD sono messi come dei libri, quindi uno accanto all'altro, fermati da due L.

Dovrei sistemare ben 111 DVD!

Cosa potete consigliarmi? Esisterà un prodotto che mi permette di riporre tutti quei DVD in poco spazio?

Grazie mille, ciao.
    Matteo

A me risulta che la scatola di un DVD è 135mm x 190 mm x 14 mm.
    Calcolando il volume del vano (32 cm è lo spazio sovrastante la mensola? Di suo una "mensola" non avrebbe una altezza...) e quello della pila dei 111 dvd a me sembrano incongruenti.

Ciao.

Be' attualmente i DVD sono collocati proprio su questa mensola che però è limitata in altezza (32 cm appunto) poichè sopra di essa inizia un mobile.

Grazie, ciao.
    Matteo

Vedi se il catalogo Hama ti ispira qualcosa, ma vedo che anche con le rastrelliere stiamo sui 2 cm lineari a dvd insomma al massimo in 1 metro ce ne andrebbero 50.

https://uk.hama.com/products/hifi-tv.../media-storage

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •