Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problemi con DVD.it

Problemi con DVD.it

Mi aiutate? Sono MESI che cerco di ottenere una risposta da loro.
    Nel luglio del 2004 ho acquistato la loro rivista cartacea, con allegato "CAPRICORN ONE".
    Non funzionava.
    Li ho contattati, e mi hanno detto di spedire (a mie spese) il DVD per poterne ricevere una copia funzionante.
    Così ho fatto, ma non s'è visto nulla.
    Ho mandato decine di email, li ho chiamati al telefono, mi hanno rassicurato....
    Qualcuno abita vicino alla sede fisica e può farci un salto per conto mio?

LuVi

Mah, io con loro ho avuto seri problemi sia di ritardi (si parla di mesi) sia di rimborso.... Non so quante mail ho dovuto spedire, fino ad arrivare alla minaccia di denuncia, per avere la loro attenzione.

prova a mandare una email nella quale dici di aver aperto una contestazione "pubblica" con il link a questo thread. magari si sblocca qualcosa

stazzatleta ha scritto:
    prova a mandare una email nella quale dici di aver aperto una contestazione "pubblica" con il link a questo thread. magari si sblocca qualcosa
    Ottima idea.
    Aspetto che il thread si arricchisca ancora di opinioni e pareri.

LuVi

problemi di rimborsi? e chi l'ha visto mai un rimborso!!!!
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=gianni
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Tristezza

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Io (a questo punto sono un miracolato) dopo mesi di email il rimborso l'ho ottenuto, ma mi hanno scritto risentiti, dicendomi "non si deve permettere di insinuare queste cose,noi siamo un'azienda seria"

mavel ha scritto:
    Io (a questo punto sono un miracolato) dopo mesi di email il rimborso l'ho ottenuto, ma mi hanno scritto risentiti, dicendomi "non si deve permettere di insinuare queste cose,noi siamo un'azienda seria"
    bah! questa e' una loro opinione, diversa dalla mia e di qualcun altro, fatto sta ... che non la condivido.
    Per molto meno mi sono divertito a far pagare spese legali a destra e a manca , e solo che, ho preferito tralasciare.
    Sono tanto seri che anche quando uno gli manda decine di email per chiedere di essere cancellato dalla loro newsletter, continua puntualmente a riceverle.
    Mi sa che quasi quasi innesco un altro meccanismo, come si chiama... non mi sovviene.... garante per la privacy ?
    Ciao
    Giovanni

p.s.
    io li invitai ovviamente a partecipare al forum, come che ovviamente si sono ben guardati dal fare, voi avete fatto altrettanto?
    Ciao
    Giovanni

Sarò una mosca bianca, ma il sito più serio che mi sia capitato per l'acquisto di dvd (e la maggior parte dei miei dvd, 150ca, li ho acquistati da loro) è proprio questo. Precisi, puntuali e quando li ho telefonati per problemi mi hanno sempre risolto la situazione nel miglior modo possibile.

Non mi pare di aver avuto restituzioni di denaro ma se un dvd non era disponibile l'ho cambiato con un altro e anche se a mio favore per 1 o 2 euro mi hanno inviato il tutto senza richiedere integrazioni!

Pensate che una volta non ne avevo diritto e mi hanno accordato anche la spedizione gratuita + uno sconto!

Non metto in dubbio i Vs problemi ma spero si tratti di casi. Forse non rispondono alle mail, xciò provate a telefonarli.

Spero possiate risolvere i Vs problemi, anche xché ho un'ottima opinione di questo sito che ha portato la commercializzazione dei dvd on-line veramente a liveli alti. E' stato il primo a fare offerte speciali, sconti e con un catalogo fornitissimo e sempre aggiornato.
    Sono tornato bambino.

Prima di questo episodio ho acquistato da loro per migliaia di euro, sempre con soddisfazione.

LuVi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •