|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Problemi con DVD.it
-
16-02-2005, 11:44 #1
Problemi con DVD.it
Mi aiutate? Sono MESI che cerco di ottenere una risposta da loro.
Nel luglio del 2004 ho acquistato la loro rivista cartacea, con allegato "CAPRICORN ONE".
Non funzionava.
Li ho contattati, e mi hanno detto di spedire (a mie spese) il DVD per poterne ricevere una copia funzionante.
Così ho fatto, ma non s'è visto nulla.
Ho mandato decine di email, li ho chiamati al telefono, mi hanno rassicurato....
Qualcuno abita vicino alla sede fisica e può farci un salto per conto mio?
LuVi
-
16-02-2005, 11:54 #2
Junior Member
Mah, io con loro ho avuto seri problemi sia di ritardi (si parla di mesi) sia di rimborso.... Non so quante mail ho dovuto spedire, fino ad arrivare alla minaccia di denuncia, per avere la loro attenzione.
-
16-02-2005, 12:03 #3
prova a mandare una email nella quale dici di aver aperto una contestazione "pubblica" con il link a questo thread. magari si sblocca qualcosa
-
16-02-2005, 13:20 #4stazzatleta ha scritto:
prova a mandare una email nella quale dici di aver aperto una contestazione "pubblica" con il link a questo thread. magari si sblocca qualcosa
Aspetto che il thread si arricchisca ancora di opinioni e pareri.
LuVi
-
16-02-2005, 18:41 #5
problemi di rimborsi? e chi l'ha visto mai un rimborso!!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=gianniCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
16-02-2005, 20:25 #6Gianni Wurzburger ha scritto:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=gianni
-
17-02-2005, 11:12 #7
Junior Member
Gianni Wurzburger ha scritto:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=gianni
-
17-02-2005, 17:25 #8mavel ha scritto:
Io (a questo punto sono un miracolato) dopo mesi di email il rimborso l'ho ottenuto, ma mi hanno scritto risentiti, dicendomi "non si deve permettere di insinuare queste cose,noi siamo un'azienda seria"
Per molto meno mi sono divertito a far pagare spese legali a destra e a manca, e solo che, ho preferito tralasciare.
Sono tanto seriche anche quando uno gli manda decine di email per chiedere di essere cancellato dalla loro newsletter, continua puntualmente a riceverle.
Mi sa che quasi quasi innesco un altro meccanismo, come si chiama... non mi sovviene.... garante per la privacy ?
Ciao
Giovanni
-
17-02-2005, 17:27 #9
p.s.
io li invitai ovviamente a partecipare al forum, come che ovviamente si sono ben guardati dal fare, voi avete fatto altrettanto?Ciao
Giovanni
-
17-02-2005, 18:44 #10
Sarò una mosca bianca, ma il sito più serio che mi sia capitato per l'acquisto di dvd (e la maggior parte dei miei dvd, 150ca, li ho acquistati da loro) è proprio questo. Precisi, puntuali e quando li ho telefonati per problemi mi hanno sempre risolto la situazione nel miglior modo possibile.
Non mi pare di aver avuto restituzioni di denaro ma se un dvd non era disponibile l'ho cambiato con un altro e anche se a mio favore per 1 o 2 euro mi hanno inviato il tutto senza richiedere integrazioni!
Pensate che una volta non ne avevo diritto e mi hanno accordato anche la spedizione gratuita + uno sconto!
Non metto in dubbio i Vs problemi ma spero si tratti di casi. Forse non rispondono alle mail, xciò provate a telefonarli.
Spero possiate risolvere i Vs problemi, anche xché ho un'ottima opinione di questo sito che ha portato la commercializzazione dei dvd on-line veramente a liveli alti. E' stato il primo a fare offerte speciali, sconti e con un catalogo fornitissimo e sempre aggiornato.Sono tornato bambino.
-
17-02-2005, 21:54 #11
Prima di questo episodio ho acquistato da loro per migliaia di euro, sempre con soddisfazione.
LuVi