|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Gentilmente, johnmup
-
20-12-2014, 00:13 #1
Senior Member
Gentilmente, johnmup
Emidio, ciao. Gentilmente, mi elimini dal forum? Johnmup ed anche l'altro che ti avevo segnalato. Fino a chè a mio pensare non sarà ristabilito un ordine interno e sentito da parte di tutti volto al rispetto ed all'umiltà, intendo dissociarmi. Lo avevo già chiesto un mese fa, ci stavo ripensando ma ora da quello che leggo si va oltre a tutto, alla conoscenza, alla credenza, all'esperienza, alla promozione, alla passione ed alla professione. Mi si sta dilapidando la mia gioia di divertimento, di passione e svago. Non ci sto più. Per cortesia, prima che mi vengano brutti pensieri. Grazie per avermi ospitato fin'ora, nella speranza che un giorno se mi rivorrete mi venga voglia di reiscrivermi.
Scusa se scrivo qui, ma hai la casella piena e non so come fare (i mod mi avevano già indirizzato a te). Ciao!...
-
20-12-2014, 08:43 #2
Ha la casella PM piena, ma ti consiglierei di utilizzare la mail.
L' indirizzo si trova nel regolamento alla voce trattamento dati personali alla voce natura conferimento (in fondo).
Mandi...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020