|
|
Risultati da 76 a 90 di 114
Discussione: Commenti su AVMAGAZINE.IT
-
14-02-2005, 13:46 #76
Stamattina quando ho aperto il browser (Avforum è la pagina di default del mio PC) ho visto un popup delle password, e cominciavano a girare come due moulinex messi in parallelo: mi sono detto, i soliti hacker che non hanno una cippa da fare......
Dopo una buona mezz'oretta, compare un logo nuovo, diverso, molto bello, il che ha fatto scaturire in me un dolce pensiero in stretto siculo "Ma kki mmmmin#hia cumminau emidiu a sta vota??"
Beh, dicevo, sarà sicuramente un update del forum......e invece no...poco prima di mezzodì ridò un occhiata.....
S-T-R-A-V-O-L-T-O
A-L-L-I-B-I-T-O
A-T-T-O-N-I-T-O
A-B-B-A-B-B-A-N-U-T-U
Caro Emidiuccio, è spettacolare, meraviglioso, cavolo che bel regalo, tutti quei puntini del caro NDA, LUI SAPEVA!!! BEDDA MATRI!!!
Comunque complimenti vivissimi per quanto da Voi realizzato, il che denota un attenzione particolare per gli avventori di questo magnifico posto che è il forum. Quello che mancava alla creatura è stato finalmente integrato. Ancora grazie, di cuore!!!!
Ciao.
Andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
14-02-2005, 13:48 #77
Senior Member
Complimentissimi anche da parte mia!!!!!!!
Devo ancora gustarmi bene le novità, ma sono proprio a bocca aperta!
Se poi devono esserci ancora delle migliorie........
Non sto nella pelle!
Grazie mille a chi ha lavorato sodo affinchè avvenisse tutto questo!
Ciao,
Alex
-
14-02-2005, 14:03 #78
Mi dispiace essere fuori dal coro, ma:
sui contenuti nulla da ridire e vivissimi complimenti;
ma grafica, accessibilità e usabilita decisamente bocciate.
Per favore ridatemi il forum leggibile e snello a cui sono abituato.
ciao
Pacchio
-
14-02-2005, 14:16 #79
Anch'io mi ritengo fuori dal coro e quoto pacchio.
A prescindere dai contenuti credo che non sia stata fatta una scelta corretta sotto il profilo dell'usabilità.
Io mi ritengo fortunato perchè uso un portatile widescreen a 1280x800, ma chi usa una normale risoluzione troverà il forum abbastanza "stringato" in larghezza.
Io farei volentieri a meno del menu a sinistra, per quanto riguarda il sito in generale mi sembra che sia, a lungo termine, preferibile creare un sito e vero e proprio (con tool adeguati) che abbia come una delle sezioni il forum che tutti conosciamo.
In questo momento non capisco esattamente dove si vuole arrivare, si vuole arricchire il forum di sezioni contenenti news oppure si vuole fare un sito di audio-video contenente un forum ?
A tutti
Renato
P.S. La situazione di Avforum mi sembra analoga al cambio di stile adottato da Repubblica solo che Repubblica ha fatto un bel passo indietro mentre Avforum ha fatto sia un passo indietro che uno avanti.
-
14-02-2005, 14:17 #80
Member
pacchio ha scritto:
Mi dispiace essere fuori dal coro, ma:
sui contenuti nulla da ridire e vivissimi complimenti;
ma grafica, accessibilità e usabilita decisamente bocciate.
Per favore ridatemi il forum leggibile e snello a cui sono abituato.
ciao
Pacchioquindi non è il sito che gira attorno al forum, ma il forum è una parte del sito e come tale è integrato nel layout
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
Hardware Upgrade Staff
-
14-02-2005, 14:19 #81
Member
renea ha scritto:
In questo momento non capisco esattamente dove si vuole arrivare, si vuole arricchire il forum di sezioni contenenti news oppure si vuole fare un sito di audio-video contenente un forum ?
A tutti
Renato
in ogni caso, la larghezza del forum non è fissa a 1024x768 come il sito...alla fin fine hai 150 pixel in meno per la barra a sinistra...che per adesso è solo un menù...·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Hardware Upgrade Staff
-
14-02-2005, 14:27 #82
Sono sbalordito dalla enormità del progetto!
Sasà ci aveva azzeccato in pieno e io appresso a lui (seguendo il suo indovinello) mi sono divertito a cercare i vecchi 3ad e ci avevo azzeccato anch'io (vedasi celeberrimo 3ad ..........) e quindi mi attendevo qualcosa del genere, ma non avrei mai immaginato una struttura così ben articolata e soprattutto dinamica.
Complimenti e soprattutto Buon Lavoro che sarà tantissimo, ma sono sicuro che sarà anche pieno di grandi soddisfazioni (vedrete che diventerà un punto di riferimento internazionale).
Per quanto riguarda gli aspetti grafici non darei eccessiva importanza (non più di quanto non sia indispensabile ad una grafica bella e accattivante, così mi piace!), credo che i punti di forza debbano essere i contenuti e la partecipazione di tutti (vista la eccellente soluzione di linkare direttamente i topic del forum nel portale).
Per quel che portò farò del mio meglio per partecipare e contribuire al successo dell'iniziativa.
Flavio
-
14-02-2005, 14:30 #83
Larghezza del forum e barretta a sinistra...
In effetti il forum mi s'è un po' ristretto a vantaggio della barrettina sulla sinistra che per ora non è molto armonizzata con il resto....
C'è ancora un po' di lavoro da fare...
Io visualizzo in 1280x1024 e posso capire che le cose siano un po' scomode per chi utilizza le risoluzioni più basse...
La parola al Boss!
-
14-02-2005, 14:31 #84edivad82 ha scritto:
in ogni caso, la larghezza del forum non è fissa a 1024x768 come il sito...alla fin fine hai 150 pixel in meno per la barra a sinistra...che per adesso è solo un menù...
Inoltre, per risparmiare in altezza io proverei anche ad integrare il banner direttamente nel top.
A tutti
Renato
-
14-02-2005, 14:36 #85
-
14-02-2005, 14:42 #86
Member
renea ha scritto:
Lo so che non è fissa...ci mancherebbe altro...il mio personale parere (vi prego di prenderlo come un semplice suggerimento) è che il top della pagina è esagerato (111 px in altezza), basterebbe ridurre il top e sviluppare il menu di sinistra non in verticale ma in orizzontale come un sottomenu delle varie voci (avmgazine.it,articoli,news, etc...) appena sopra il banner pubblicitario.
Inoltre, per risparmiare in altezza io proverei anche ad integrare il banner direttamente nel top.
A tutti
Renato·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Hardware Upgrade Staff
-
14-02-2005, 14:47 #87
-
14-02-2005, 14:53 #88edivad82 ha scritto:
guarda che il forum non è solo che una parte del sito e non il sito in sequindi non è il sito che gira attorno al forum, ma il forum è una parte del sito
edivad82 ha scritto:
e come tale è integrato nel layout
ciao
Pacchio
-
14-02-2005, 15:06 #89Paolo UD ha scritto:
e, in effetti lascia sbalordito chi legge nel pensare a che livello di masochismo sia giunto il ns. admin: mantenere aggiornato e funzionante il tutto sarà veramente un'impresa
Ancora complimenti per il coraggio!
Fortunatamente non sono completamente da solo, anzi!
Per quanto riguarda ilk layout del forum, vi chiedo solo di avere pazienza. Anche la barra a sinistra servirà.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
14-02-2005, 15:31 #90
Member
pacchio ha scritto:
Allo stato attuale delle cose mi sembra proprio il contrario.
Tra integrare e incastrare passa una notevole differenza.
ciao
Pacchio
integrare...beh...si, ma non con vbulletin 2.x, non ha senso rifare in toto i template...·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Hardware Upgrade Staff