Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

DISPONIBILITA’ TEAM LG Italia Social Media

Ciao a tutti,
    da oggi il team Social Media di LG Italia è online su questo forum per poter dare a tutti voi utenti consulenza e rispondere a dubbi ed eventuali richieste di informazioni sui nostri prodotti.
    Scriveteci e cercheremo di darvi risposta nel più breve tempo possibile.
    Il parere dei consumatori è per noi importantissimo, siamo qui anche per conoscere il vostro giudizio sui nostri prodotti e raccogliere eventuali spunti e suggerimenti.

Grazie mille a tutti per l’attenzione
    LG Italia Social Media Team

Ottima iniziativa e da Vostro cliente non posso che esserne contento.

Saluti

Sono prossimo alla fine della ristrutturazione di casa e avevo intenzione di comprare un plasma LG, per la precisione il 50 o forse, se avessi avuto la possibilità economica, il 60 PH670S.
    L'acquisto era programmato fra qualche settimana, ma purtroppo il 60" è già diventato introvabile ed il 50" sembra destinato a fare a breve la stessa fine.
    On line ho visto che vengono offerti altri plasma LG a prezzi accettabili, ad esempio il 50PB560U ed il 50PB560V. Ho cercato di documentarmi sulle caratteristiche di questi TV, ma ho trovato poche informazioni, anche contrastanti fra di loro. Vorrei sapere se si tratta di prodotti dalle caratteristiche confrontabili con la linea PH670S sia dal punto di vista della qualità video sia da quello delle possibilità di utilizzo (Smart TV, 3D).

Grazie per il benvenuto!

Ciao MarColas,
    l’equivalente per il 2014 del modello da te cercato, il TV PH670S, è il PB690V. In messaggio privato ti diamo maggiori indicazioni per l'acquisto. Grazie per averci contattato e buona serata!

Citazione Originariamente scritto da MarColas Visualizza messaggio
    Sono prossimo alla fine della ristrutturazione di casa e avevo intenzione di comprare un plasma LG, per la precisione il 50 o forse, se avessi avuto la possibilità economica, il 60 PH670S.
    L'acquisto era programmato fra qualche settimana, ma purtroppo il 60" è già diventato introvabile ed il 50" sembra destinato a fare a breve la stessa f..........[CUT]

salve volevo delle informazioni sul nuovo modello 60PB560V,vedo che mancano delle caratteristiche tipo il 3d e smart tv,ma a me non interessano molto a patto che almeno si abbia un risultato video analogo o superiore al modello 2013 ph670s,volevo sapere se ha almeno una connessione usb per vedere film mkw.grazie.

Salve, vista la vostra disponibilità vorrei conoscere le differenze tra il modello ph 670 del 2013 ed il pb690 del 2014. Sono interessato al modello da 60" e vorrei capire se a livello di pannello ci sono delle differenze rilevanti oppure se c'è stato esclusivamente un upgrade dell'elettronica. In particolare con il livello di nero come siamo messi? Le differenze su parte smart e connessioni non mi interessa. Grazie mille x il supporto.

Salve è possibile sapere dove poter vedere il vs tv Oled piatto? Nei vari centri commerciali sono riuscito a vedere solo la versione curva ma mai quella piatta, è disponibile da qualche rivenditore?
    Grazie.

Ciao Fernus,
    grazie per averci contattato.
    Dato il tipo di richiesta, ti consigliamo di contattare direttamente il servizio di assistenza LG.
    A questo link puoi trovare tutti i riferimenti utili: http://www.lg.com/it/supporto/contat...stenza-clienti.
    Buona serata,

Ciao Marcog74,
    grazie per averci scritto.
    Su questa pagina del sito di LG Italia puoi effettuare il confronto tra i due prodotti, evidenziando somiglianze e differenze: http://www.lg.com/it/compare/compare.lg?category=/it/tv
    Se avessi bisogno di ricevere maggiori informazioni, puoi contattare il nostro supporto online gratuito: http://www.lg.com/it/supporto/contat...stenza-clienti.
    Buona serata da LG Italia Social Media Team

Ciao Plasm-on,
    grazie per la segnalazione.
    In realtà in Italia il TV Oled piatto non è disponibile.
    Continua a seguirci per essere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo LG :-).
    A presto da LG Italia Social Media Team

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •