Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

La vera rivoluzione del'home cinema? Che ne pensate?

Un collega americano ne fa sfoggio nella sua nuova casa...........

Mi ha trasmesso del materiale..............cos ane pensate?

http://www.kaleidescape.com/files/da...e-Overview.pdf

http://www.kaleidescape.com/

..

URCA!!!
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

... gran fig@ata!!!
    L'ideale per chi ha centinaia e centinaia di dvd, certo che anche dal punto di vista della 'sboronaggine' non si scherza!
    Tecnicamente parlando (con le limitazioni del caso) mi fa venire in mente il sistema A/V che monteranno nel nuovo A-380...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Il juke-box l'avevano inventato 50 anni fa, non mi è mai piaciuta l'assenza delle copertine.
    Personalmente ritengo che un coso del genere a casa mia non entrerà mai...
    Certo se uno vuole fare lo sborone....

Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Penso che il futuro sia questo. E per certi aspetti la cosa non mi dispiace, anzi....
    Certo il tutto si dovrà basare su di un SO stabile e le memorie di massa dovranno avere capacità....adeguate
    Mettiamoci poi che il costo dei display LCD o Plasma deve scendere...ma scendere.
    Però mi affascina l'idea che le mie "sedute" , specialmente quelle domenicali, possano essere allietate dalla visione di qualche DVD che magari....in certi casi....può anche aiutare

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: La vera rivoluzione del'home cinema? Che ne pensate?

angelo ha scritto:
    [...]
    cos ane pensate?
    [...]
    Penso che anche un buon HTPC (e vari programmi per storare su HD i DVD) possano fare una funzione simile... La cosa interessante è la modularità dello storage, anche se, con degli ottimi case si possono tenere in linea moli di dati (e quindi di DVD) paragonabili al prodotto segnalato da Angelo.
    Chiaramente il fatto che sia una soluzione globalmente pensata può essere una semplificazione all'uso per chi non è scafato per l'uso di un HTPC. Inoltre, di sicuro, non consente le customizzazioni spinte che gli HTPC permettono, in termini di risorse HW/SW e duttilità costruttiva.
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

.... soprattutto considerando i nuovi formati in arrivo!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: La vera rivoluzione del'home cinema? Che ne pensate?

angelo ha scritto:
    Un collega americano ne fa sfoggio nella sua nuova casa...........

Mi ha trasmesso del materiale..............cosa ane pensate?
    Il 20 Dicembre 2004, scrivevo in un luogo a te caro :

http://epidauro.org/forum/viewtopic.php?t=1196

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Quindi ..... questa rivoluzione ?

HAI RAGIONE!

AlbertoPN ha scritto:
    Quindi ..... questa rivoluzione ?

Chiedo venia per aver postato su un argomento già noto, e colgo l'occasione, caro Alberto, per salutarti caramente.

Tra poco sarò ospite del mio collega statunitense..............anche se ultimamente come sai mi sono ri-convertito al 2 canali di qualità.

Quindi per ora no-pj!

Un bel plasma pesante al massimo..............

E dopo 10 anni di tribunale, Kaleidescape patteggia con la DVD CCA.
    http://www.cepro.com/article/kaleide..._with_dvd_cca/

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •