Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    1

    consiglio neofita home theatre


    Salve ragazzi,

    Vi chiedo un consiglio, sto rifacendo il mio appartamento, ed ho un dubbio...posseggo un onkio sinto ampli e radio analogico con casse wharfedale da scaffale modus two degli anni 90 ( anno 99) con sub wharfedale da 100 w.
    E' l'impiantino che mi ha regalato mia madre a cui tengo particolarmente...ora vorrei cercare di capire se posso salvare qualcosa per fare un buon home theatre, nel senso che potrei usare le casse ed il sub e integrarle con altro frantali e centrali ( cosa?) e come accoppiarle con ampli dolby sorround...
    Oppure l'altra alternativa, ( forse preferibile) ma piu dispendiosa e' spostare questo impiantino in ufficio a cui collegherei anche il pc.....e nel salone fare un impianto home theatre dedicato.
    Come rapporto qualita' prezzo ho visto le jamo s 606 kit completo home theatre a 500 euro ed il denon 1713.
    Ho visto anche il wharfedale dx-hp1 moviestar...che non costa molto...
    che ne pensate...?
    Purtroppo ho un salone e non una saletta chiusa, cioe' con pareti dx ed sx ed il suono e' comunque compromesso per cui dovrei mettere le casse appena dietro il divano ai lati della stanza..

    Grazie a tutti, sono graditi tutti i suggerimenti....
    Ultima modifica di PIF8181; 02-05-2014 alle 15:16

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •