Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pioneer sa-606 vintage

Pioneer sa-606 vintage

Ciao

dopo quasi 20 anni di onorato servizio ho deciso di lasciare il mio pioneer sa-606,

http://www.hifiengine.com/library/pioneer/sa-606.shtml

purtroppo abito in un piccolo appartamento a Roma e non posso proprio
    tenermelo. E' perfettamente funzionante e in ottimo stato con questi problemi

- i peak indicators funzionano ma i 2 led sono da sostituire.
    - il selettore tape/monitor a volte fa le bizze, basta spendere 10 euro
    per uno spray pulisci contatti elettrici .

[cut]

Ciao
    Graziano
    Ultima modifica di ellebiser; 15-04-2014 alle 07:18

Ciao Graziano. Io sono cresciuto con il modello appena superiore al tuo; l'SA-706 da 60W. Lo ho tenuto fino a quando non me lo rubarono in un deposito dove lo lasciai causa trasloco, negli anni 2005. Magnifici oggetti cult che avevano una eccellente qualità sonora pur appartenendo alla linea medio-economica della Pioneer. Furono gli unici prodotti con quei VU-Meter; bellissimo il case di alluminio anodizzato, leve e manopole. Con il mio SA-706 ci gestivo alla grande delle Marantz da 250W 4 vie. Il mio consiglio è quello di rimetterlo in ordine; le lampadine dei meter (non sono sicuro se siano led, ma dal colore potrebbero essere a filamento) le trovi a pochissimo; il lucidaconttati per il selettore, con 5 euro tela cavi. Il suo valore è piuttosto basso; Si parla dell'ordine dei 150 euro per uno funzionante ed in perfette condizioni, ma devi trovare l'appassionato. Si fosse trattato di un valvolare, non sarebbe stato difficile, ma questo è un solid state che non ha valore collezionistico. Fossi in te, non me ne separerei.
    Ultima modifica di nemesis_1; 14-04-2014 alle 08:16

@graz68
    posso capire tutto, condividere la passione per certi oggetti vintage che riportano alla spensierata gioventù... ma la sezione per pubblicare annunci di vendita è un altra, in questa è vietato dal regolamento.
    Account sospeso per un giorno
    Ultima modifica di ellebiser; 15-04-2014 alle 07:18
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •