Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

mir ha scritto:

non credo poi che i-can abbia l'uscita super video,neanche il
    L'ho avuto per qualche giorno circa un anno fa (adesso, comunque, c'è più di un decoder ADB in commercio) e, sinceramente, non ricordo, ma un moderatore di un Forum specializzato in DTT menzionava questa feature!Boh

si può settare l'uscita in s dalla scart

[3mentina]

Appunto

esatto,io l'ho collegato con quel tipo di scart con il s-video.

ma......se l'apparecchio non ha nel software l'opzione del
    s-video con questa presa esci solo con il composito pena
    la visione in bianco e nero.

penso di essere stato chiaro.

mir ha scritto:
    esatto,io l'ho collegato con quel tipo di scart con il s-video.

ma......se l'apparecchio non ha nel software l'opzione del
    s-video con questa presa esci solo con il composito pena
    la visione in bianco e nero.
    Ovviamente

Il discorso sulla presenza o meno dell'uscita S-Video si è spostato su ADB e cloni (DiPro/Philips/Worldsat/...), per lo Humax (che possiedo ormai da quasi un anno) penso che le informazioni della pagina precedente siano già abbastanza!

sempre sul humax:

possiedo il dtt4000, sui canali di mediaset una volta caricato i file della parte interattiva,mi rimane una rosa rossa su canale cinque,un quadrato rosso su rete 4 e italia 1,in alto a sinistra dello schermo!
    qualcuno a trovato una soluzione per rimuoverli?
    grazie
    Patrick
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: sempre sul humax:

dvdfan ha scritto:
    possiedo il dtt4000, sui canali di mediaset una volta caricato i file della parte interattiva,mi rimane una rosa rossa su canale cinque,un quadrato rosso su rete 4 e italia 1,in alto a sinistra dello schermo!
    qualcuno a trovato una soluzione per rimuoverli?
    grazie
    Patrick
    No, non c'è soluzione, penso sia una scelta fatta dai programmatori Humax. Per renderne possibile l'eliminazione devono intervenire loro!

htmad ha scritto:
    Funziona sempre, e' il solo collegamento audio che uso.
    Ora, sul DTT4100 c'è anche il sintonizzatore analogico, anche nel caso di visione dei canali analogici l'audio passa per la s-pdif?
    [3mentina]

Faccio una domandina anch'io. Il mio Humax ha fatto da solo un aggiornamento circa 10 giorni fa.

Fino a ieri io vedevo tranquillamente i canali Mediaset premium che trasmettevano le indicazioni per come usare la pay-per-view.

Ora avendo letto di un nuovo aggiornamento del 21/01 ieri nelle impostazioni ho fatto la ricerca per un aggiornamento software ma il DTT non ha trovato aggiornamenti disponibili.

Secondo voi questo rientra nella normalità?
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Faccio una domandina anch'io. Il mio Humax ha fatto da solo un aggiornamento circa 10 giorni fa.

Fino a ieri io vedevo tranquillamente i canali Mediaset premium che trasmettevano le indicazioni per come usare la pay-per-view.

Ora avendo letto di un nuovo aggiornamento del 21/01 ieri nelle impostazioni ho fatto la ricerca per un aggiornamento software ma il DTT non ha trovato aggiornamenti disponibili.

Secondo voi questo rientra nella normalità?
    L'ultimo aggiornamento per il DTT4000 è on-air dal 18/1/2005, se il tuo software è MHTTF 1.01.11 sei a posto

P.S. Il 3ad in cui si parla degli aggiornamenti PPV è questo:

http://www.avforum.it/showthread.php...&pagenumber=11

3mentina ha scritto:
    Ora, sul DTT4100 c'è anche il sintonizzatore analogico, anche nel caso di visione dei canali analogici l'audio passa per la s-pdif?
    solo i canali digitali per la spdif
    [3mentina]

col Dipro interact 1 e 2 e un infocus 4805 si puo' fare lo stesso gioketto scart-----> s-video ???? grazie a tutti per l'aiuto!

SicilianBoy ha scritto:
    col Dipro interact 1 e 2 e un infocus 4805 si puo' fare lo stesso gioketto scart-----> s-video ???? grazie a tutti per l'aiuto!
    Se il ricevitore esce in S-Video certamente

si erick hai perfettamente ragione infatti quello che volevo intendere con la mia domanda era appunto se qualkuno sa se effettivamente il dipro esce in s-video!!??

ciao e grazie!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •