|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Pessima esperienza con Infocus
-
15-01-2005, 14:06 #1
Pessima esperienza con...
E' capitata a mio cugino...[cut]
EDIT: alla luce di quanto mi avete fatto notare, XXX non è responsabile dell'accaduto, quindi mi sembra giusto evitare di chiamarla in causa qui su avforum.
Chiedo a maurocip di editare anche il suo post.
Anzi, chiederei ai moderatori, scusandomi per l'accaduto, di chiudere e/o cancellare il thread.Ultima modifica di MarColas; 15-01-2005 alle 14:53
-
15-01-2005, 14:09 #2
scusa ma da che sito hai acquistato?
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
15-01-2005, 14:12 #3
Solo una precisazione:
stai parlando di www.*********** o della infocus Italia (www.infocushome.com).
E' fondamentale per capire; inoltre ti suggerirei di mandare una mail anche a loro informandoli del thread che hai aperto.
ciaoMauro Cippitelli
-
15-01-2005, 14:18 #4
Devo chiedere conferma a mio cugino, ma sono quasi certo, vista l'intestazione del bonifico, che si tratti di XXX
Ultima modifica di MarColas; 15-01-2005 alle 14:54
-
15-01-2005, 14:54 #5
.