|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema durante invio ordine a negozio online
-
13-01-2005, 16:56 #1
Senior Member
Problema durante invio ordine a negozio online
Salve a tutti,
vi spiego quello che è successo durante l'invio di un ordine attraverso il sito di un negozio online due sere fa utilizzando come metodo di pagamento il bonifico bancario.
La fase di invio dell'ordine è andata bene fino a quando è apparsa la schermata relativa alle coordinate bancarie per effettuare il pagamento tramite bonifico a favore di BIBIT INTERNET PAYMENTS. Quindi utilizzando le coordinate indicate ed il numero di Riferimento di 10 cifre relative al pagamento da inserire nella causale del bonifico, l'ho effettuato utilizzando il servizio home banking della mia banca. Solo che per un problema al pc non è stato possibile portare a termine l'invio dell'ordine.
Infatti, dopo il riavvio del pc, mi sono ricollegato al sito ma la situazione ordini mi indicava 0(zero) ordini inviati.
La mattina successiva la disposizione di bonifico a favore di BIBIT INTERNET PAYMENTS risultava già eseguita.
Quindi ho contattato il servizio clienti del sito tramite email per chiedere come comportarmi per risolvere il problema.
Mi hanno risposto che nessun ordine è andato a buon fine per cui il bonifico tornerà indietro.
Tra l'altro, proprio pochi minuti fa ho ricevuto la risposta ad un'altra mia email nella quale chiedevo i tempi per poter riavere la somma accreditata sul conto per consentirmi di rifare un nuovo bonifico a loro favore. Mi hanno scritto dicendo che occorrono dai 7 ai 10 giorni.
-
14-01-2005, 12:15 #2
Domanda stupida !
Ma non potevi riformulare l'ordine ?
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
14-01-2005, 12:54 #3
Senior Member
alex_co_99 ha scritto:
Domanda stupida !
Ma non potevi riformulare l'ordine ?
Ale
Ma a quanto pare, giunti nel 2005 ancora non siamo così
organizzati da poter associare ad un eventuale nuovo ordine
il numero di riferimento inserito nella causale del bonifico
appunto perchè i dati di chi lo ha eseguito sono visibili
Hanno risposto che ogni ordine ha un suo numero di riferimento
diverso per cui devo aspettare che il bonifico torni indietro ed
effettuare l'ordine ex novo.
-
14-01-2005, 13:01 #4
Non ho parole
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
15-01-2005, 00:01 #5
Senior Member
Uè sembra che quelli del sito leggano l'avforum
Questa sera ho effettuato il login ed ho visto che hanno associato il bonifico ad un numero di ordine in data 11/01.
Ed attualmente risulta "in preparazione".