|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problema con HT su tv LG
-
30-11-2013, 03:02 #1
Junior Member
Problema con HT su tv LG
Ciao a tutti..
come da titolo ho una serie di dubbi sul mio primo acquisto di un impianto per il mio televisore.
Premesso che non voglio una cosa da professionisti ma giusto migliorare l'audio del televisore.
Nella fattispecie il televisore è un LG 42LS3450.
Come potete vedere non ha uscite di nessun genere ma solo entrate..e non supporta l'arc.
La mia scelta ricadeva o in un onkyo HTX-22HDX, o eventualmente su un yamaha YHT-196. Premesso anche che l'ambiente è piccolo.
Detto questo avrei un paio di quesiti da porvi per voi che siete sicuramente piu' esperti di me:
1. Entrambi hanno 3 entrate HDMI e un uscita HDMI, alle quali collegherei una ps3, e un decoder satellitare, e poi con un altro cavetto hdmi dall'impianto direttamente al televisore. Non utilizzando mai la televisione da sola ma sempre con il decoder, ho bisogno che la tv supporti arc o funziona gia' cosi'??Se ho ben capito facendo questo tipo di collegamento l'unico problema che avrei è quando andrei ad utilizzare la televisione con il decoder integrato l'audio è quello del televisore e non dell'impianto giusto???
2. Voi fra le mie opzioni di impianto quale mi consigliereste??o se eventualmente avete altre opzioni sono logicamente bene accette. Considerate che il 5.1 inizialmente funzionerà come 3.1 giusto finchè non trovo il tempo di nascondere bene i fili per le altre 2 casse.
Vi ringrazio anticipatamente...Buon week end