|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: hi fi
-
20-11-2013, 12:37 #1
Junior Member
hi fi
buona sera a tutti dopo un po' di tempo ho deciso di farmi un impianto hi fi il piu' decente possibile.vorrei prendere un ampli c356 bee un cd player 546 della nad come casse indiana line musa 505 ,dynavoic dinamite 8/10 oppure b&w683 cosa ne pensate? allora la spesa 2000 euro 2300 euro la stanza 16m.quadri 4 x 4m. ascolto tutta la musica in generale anche se adoro i pink floyd e mi piacerebbe sentirla il meglio possibile con questa cifra.vorrei un opinione o un consiglio da chiunque.vi ringrazio e vi auguro una buona giornata!
-
21-11-2013, 17:56 #2
Junior Member
non cè nessuno che si intenda un po' di sterei x darmi un parere o un consiglio...........ciao grazie!!
-
21-11-2013, 21:28 #3
Visto che ti sei già espresso con dei modelli piuttosto diversi ( parlo dei diffusori) perché non andare ad ascoltarli, così ti formeresti un opinione maturando le differenze acustiche tra i vari prodotti con i tuoi orecchi e magari troveresti dei riscontri con gli eventuali consigli che sicuramente riceverai.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.