Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Subwoofer consigliato

Subwoofer consigliato

Ciao!
    Secondo voi, che subwoofer potrei collegare a delle gallo acoustics adiva? Perché il sub della gallo proprio non mi piace, esteticamente parlando.
    Un CANTON 600 potrebbe essere all'altezza?

Vi ringrazio!

Mah... Evidentemente non pongo quesiti molto interessanti....

io proprio di sub woofer non ho esperienza mi spiace,ho inviato anche io una discussione consigli x impianto hi fi spero di ricevere buoni consigli.ciao skiantata

Grazie. Almeno tu mi hai dato retta

Se può essere d'aiuto...
    Mi son fatto l'orecchio per alcuni mesi con gli Fbt che vedi in firma: ottimi ma reperibili solo fra l'usato.
    Ho poi provato (a casa mia) un Mackie 1500 usato: scartato.
    Infine ho provato un Db Technologies, mi è piaciuto molto e ne ho acquistati 2, nuovi (vedi sempre in firma).
    Siamo in àmbito pro, però: a fronte di prezzi piú contenuti ed estetica che può non piacere (a me piace), si tratta di rivolgersi a negozianti di strumenti musicali, non di hi-fi.
    1 - Lg 42", Pc, Asus Essence One, Diff. att. Proel Flash 12A + Db Technologies Sub 28D, Stax Lambda Pro... 2 - Pana 50", Diff. att. Fbt L1A + 2 Sub att. S1A... 3 - Sondek LP12, Thorens TD125MK2, SME 3009, Rega Elys, Cd/Mp3 player Numark Mp 103 Usb, Classé Six, Diff. att. Fbt GL30A + 2 Sub att. DB Technologies 05D... 4 - McIntosh vecchiotti + Rogers LS3/5A... Ecc. ecc.
    Associazione "Giostrai anonimi" cercasi

Grazie Fox x le tue info.
    Purtroppo essendo all'inizio non riesco a capire molto di quel che mi scrivi.
    Dopo essere stata ad una prova d'ascolto, mi sono convinta e ho preso 2 diffusori gallo adiva TI ed ora mi sto avventurando nel mondo degli amplificatori.
    Inizialmente volevo restare nell'ambito musica e avevo puntato su suggerimento del mio negoziante un NAD D 3020, che però non mi garantisce il futuro collegamento con un lettore bluray... Dopo varie ricerche e valutando cosa voglio da questo impianto, ho deciso di tenermi aperte più strade e di valutare un sintoamplificatore e mi sto documentando relativamente al Marantz NR 1504 che fa 85watt x uscita. Con le gallo (50 watt) non dovrebbe aver problemi.
    Per caso qualcuno di voi ha provato mai questa accoppiata?
    Grazie ancora x qualsiasi aiuto

Citazione Originariamente scritto da Skiantata Visualizza messaggio
    Purtroppo essendo all'inizio non riesco a capire molto di quel che mi scrivi.
    Sì, mi rendo conto.
    Non volevo complicarti inutilmente la vita...
    Ssssscancella tutto!
    1 - Lg 42", Pc, Asus Essence One, Diff. att. Proel Flash 12A + Db Technologies Sub 28D, Stax Lambda Pro... 2 - Pana 50", Diff. att. Fbt L1A + 2 Sub att. S1A... 3 - Sondek LP12, Thorens TD125MK2, SME 3009, Rega Elys, Cd/Mp3 player Numark Mp 103 Usb, Classé Six, Diff. att. Fbt GL30A + 2 Sub att. DB Technologies 05D... 4 - McIntosh vecchiotti + Rogers LS3/5A... Ecc. ecc.
    Associazione "Giostrai anonimi" cercasi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •