|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema elettrico su component progressivo.
-
06-01-2005, 20:18 #1
Problema elettrico su component progressivo.
Lo avevo già notato col Primare, l'ho confermato col Denon.
Col collegamento in progressivo component ogni qualvolta c'è un input elettrico come accendere una lampada o semplicemente suonare il campanello fuori dalla porta di casa, il segnale progressivo si sgancia per 1, 2 secondi, l'immagine viene persa per ricomparire subito dopo la schermata blu di default. Me lo spiego con l'accensione del climatizzatore, circa 1 Kw, ma non col campanello o con la lampada.
Avete qualche soluzione a riguardo? Altrimenti devo mettere un cartello fuori dalla porta di casa con scritto "NON DISTURBARE" ogni volta che vedo un film??
Scherzi a parte, è un problema al quale non riesco a dare una spiegazione.
Aiuto. Enzo.
NB : con il component interlacciato non è mai successo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
12-01-2005, 09:04 #2
Novita`?
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
12-01-2005, 16:11 #3
A me col X1 in progressivo non è mai capitato nulla del genere.
Si potrebbe ipotizzare una perdita del sincronismo a causa di disturbi e di una non buona schermatura del cavo che lo porta, cioè il verde. Probabilmente l'ingresso progressivo, diverso dall'interlacciato, è più delicato.
Fai delle prove con un cavo più corto e schermato.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
13-01-2005, 12:40 #4
Oggi...
...provo a montare sulla rete elettrica un filtro P Greco. Se Peppemar mi manda gli anelli di ferrite ultimo le mie prove.
E' comunque un problema derivante dalla rete elettrica.
Ieri sera ha staccato all'accensione del sub.
Vedremo...Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT