|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consiglio assistenza TV slim LG
-
25-10-2013, 21:34 #1
Junior Member
Consiglio assistenza TV slim LG
Salve a tutti,
sono nuovo qui in forum e subito volevo un vostro consiglio su una riparazione di un televisiore LG.
Accidentalmente ho urtato il bordo inferiore sinistro del mio LG42" slim ed è come se qualcuno avesse sparato nel monitor, mostrando crepe che vanno dal punto d'urto verso il centro. Adesso chiamando l'assistenza mi hanno chiesto 330€ per la riparazione. Cosa mi consigliate di fare? Avendo un altro anno di garanzia secondo voi, non riesco a mandarla in assistenza?
Attendo vostre vostre notizie e vostri suggerimenti
Grazie mille
SalutiUltima modifica di MariFio; 26-10-2013 alle 10:29
-
26-10-2013, 08:39 #2
Una storia più costruita ? Spero di mal interpretare il consiglio che vai cercando...
-
26-10-2013, 10:28 #3
Infatti.
Se stai cercando consigli per frodare l'Assistenza, commettendo pertanto una illegalità, hai sbagliato forum.
Argomento, direi, chiuso.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-10-2013, 10:29 #4
Junior Member
-
26-10-2013, 10:30 #5
Junior Member
Ragazzi mi dispiace ma non era mia intenzione, non sono proprio il personaggio. Chiedevo solamente qualche consiglio...magari anche ripararla da un tecnico oppure il non ti conviene acquistala nuova ...
mi dispiace non era mia intenzione, ho modificato anche il post iniziale ok?Ultima modifica di MariFio; 26-10-2013 alle 10:35
-
26-10-2013, 10:54 #6
Se trovi un tecnico che:
- sappia metterci le mani (ovvero che abbia lavorato su apparecchi di quel produttore ed abbia anche la documentazione necessaria (manuali di servizio)
- riesca a trovare il ricambio
- ti faccia un prezzo inferiore
puoi certamente far fare il lavoro a lui, in caso contrario devi rivolgerti per forza alla rete di assistenza ufficiale.
Per quanto riguarda il costo devi valutare tu se ti conviene fare quella spesa od acquistare un TV nuovo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-10-2013, 11:57 #7
Junior Member