Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio assistenza TV slim LG

Salve a tutti,
    sono nuovo qui in forum e subito volevo un vostro consiglio su una riparazione di un televisiore LG.
    Accidentalmente ho urtato il bordo inferiore sinistro del mio LG42" slim ed è come se qualcuno avesse sparato nel monitor, mostrando crepe che vanno dal punto d'urto verso il centro. Adesso chiamando l'assistenza mi hanno chiesto 330€ per la riparazione. Cosa mi consigliate di fare? Avendo un altro anno di garanzia secondo voi, non riesco a mandarla in assistenza?

Attendo vostre vostre notizie e vostri suggerimenti
    Grazie mille
    Saluti
    Ultima modifica di MariFio; 26-10-2013 alle 10:29

Una storia più costruita ? Spero di mal interpretare il consiglio che vai cercando...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Infatti.

Se stai cercando consigli per frodare l'Assistenza, commettendo pertanto una illegalità, hai sbagliato forum.

Argomento, direi, chiuso.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Una storia più costruita ? Spero di mal interpretare il consiglio che vai cercando...
    No n avrai mal interpretato. Cercavo semplicemente qualche consiglio sul come risparmiare rispetto ai 330€ chiesti dall'assistenza o se posso fare un tentativo di invio in assistenza

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Infatti.

Se stai cercando consigli per frodare l'Assistenza, commettendo pertanto una illegalità, hai sbagliato forum.

Argomento, direi, chiuso.

Ciao
    Ragazzi mi dispiace ma non era mia intenzione, non sono proprio il personaggio. Chiedevo solamente qualche consiglio...magari anche ripararla da un tecnico oppure il non ti conviene acquistala nuova ...

mi dispiace non era mia intenzione, ho modificato anche il post iniziale ok?
    Ultima modifica di MariFio; 26-10-2013 alle 10:35

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se trovi un tecnico che:

- sappia metterci le mani (ovvero che abbia lavorato su apparecchi di quel produttore ed abbia anche la documentazione necessaria (manuali di servizio)

- riesca a trovare il ricambio

- ti faccia un prezzo inferiore

puoi certamente far fare il lavoro a lui, in caso contrario devi rivolgerti per forza alla rete di assistenza ufficiale.

Per quanto riguarda il costo devi valutare tu se ti conviene fare quella spesa od acquistare un TV nuovo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Se trovi un tecnico che:

- sappia metterci le mani (ovvero che abbia lavorato su apparecchi di quel produttore ed abbia anche la documentazione necessaria (manuali di servizio)

- riesca a trovare il ricambio

- ti faccia un prezzo inferiore

puoi certamente far fare il lavoro a lui, in caso contrario devi rivolgerti per forza alla rete di assi..........[CUT]
    Grazie mille e scusate ancora il disguido

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •