Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Consiglio assistenza TV slim LG


    Salve a tutti,
    sono nuovo qui in forum e subito volevo un vostro consiglio su una riparazione di un televisiore LG.
    Accidentalmente ho urtato il bordo inferiore sinistro del mio LG42" slim ed è come se qualcuno avesse sparato nel monitor, mostrando crepe che vanno dal punto d'urto verso il centro. Adesso chiamando l'assistenza mi hanno chiesto 330€ per la riparazione. Cosa mi consigliate di fare? Avendo un altro anno di garanzia secondo voi, non riesco a mandarla in assistenza?

    Attendo vostre vostre notizie e vostri suggerimenti
    Grazie mille
    Saluti
    Ultima modifica di MariFio; 26-10-2013 alle 10:29

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Una storia più costruita ? Spero di mal interpretare il consiglio che vai cercando...

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Infatti.

    Se stai cercando consigli per frodare l'Assistenza, commettendo pertanto una illegalità, hai sbagliato forum.

    Argomento, direi, chiuso.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Una storia più costruita ? Spero di mal interpretare il consiglio che vai cercando...
    No n avrai mal interpretato. Cercavo semplicemente qualche consiglio sul come risparmiare rispetto ai 330€ chiesti dall'assistenza o se posso fare un tentativo di invio in assistenza

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Infatti.

    Se stai cercando consigli per frodare l'Assistenza, commettendo pertanto una illegalità, hai sbagliato forum.

    Argomento, direi, chiuso.

    Ciao
    Ragazzi mi dispiace ma non era mia intenzione, non sono proprio il personaggio. Chiedevo solamente qualche consiglio...magari anche ripararla da un tecnico oppure il non ti conviene acquistala nuova ...

    mi dispiace non era mia intenzione, ho modificato anche il post iniziale ok?
    Ultima modifica di MariFio; 26-10-2013 alle 10:35

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Se trovi un tecnico che:

    - sappia metterci le mani (ovvero che abbia lavorato su apparecchi di quel produttore ed abbia anche la documentazione necessaria (manuali di servizio)

    - riesca a trovare il ricambio

    - ti faccia un prezzo inferiore

    puoi certamente far fare il lavoro a lui, in caso contrario devi rivolgerti per forza alla rete di assistenza ufficiale.

    Per quanto riguarda il costo devi valutare tu se ti conviene fare quella spesa od acquistare un TV nuovo.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Se trovi un tecnico che:

    - sappia metterci le mani (ovvero che abbia lavorato su apparecchi di quel produttore ed abbia anche la documentazione necessaria (manuali di servizio)

    - riesca a trovare il ricambio

    - ti faccia un prezzo inferiore

    puoi certamente far fare il lavoro a lui, in caso contrario devi rivolgerti per forza alla rete di assi..........[CUT]
    Grazie mille e scusate ancora il disguido


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •