Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76

Consiglio film d'azione in BD

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un po di film d'azione VALIDI. Questo genere di film non è mai stato il mio preferito è ammetto di averlo spesso snobbato, però dopo aver visto Inception e con l'acquisto di un butt kicker mi é venuta voglia di vedere qualche altro film del genere .
    Vi prego solamente di consigliarmi film in BD o DVD che siano VERAMENTE VALIDI, preferisco la qualità alla quantità.

Grazie mille
    Ultima modifica di tarax; 26-03-2013 alle 19:19

Ciao ,personalmente ti consiglierei :

IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO
    THE AVENGERS
    THE AMAZING SPIDER MAN
    LIMITLESS
    TOTAL RECALL
    HUNGER GAMES
    THE TOWN
    I MERCENARI 2
    MEN IN BLACK 3

Tutti i Marvel (o quasi), la trilogia de Il Cavaliere Oscuro, la trilogia di Mission Impossible, etc...hai solo l'imbarazzo della scelta...

Ecco, grazie dei consigli che piu sono meglio è , tenderei a eliminare i film marvel perche i supereroi, da quando ero bambino, mi stanno sulle palle XD. Preferisco qualcosa di piu realistico :P
    Ultima modifica di tarax; 27-03-2013 alle 00:47

EXCILED
    MISSION IMPOSSIBLE: PROTOCLLO FANTASMA
    SENZA FRENI
    DRIVE
    SHERLOCK HOLMES GIOCO DI OMBRE
    SAFE HOUSE
    GREEN ZONE
    TUCKER E DALE VS EVIL ( solo in uk)
    DAL TRAMONTO ALL'ALBA

grazie anche a te, fino a ora vedendo i trailer mi attirano

- Limitless ( La trama mi aggrada proprio ASSAJE )
    - Hunger Games
    - The Town (Vediamo sto famoso Ben Affleck regista)
    - I mercenari 2 (anche se leggermente meno)
    - Men in black 3 (l'ho gia ma non l'ho ancora visto :P)
    - Il cavaliere oscuro ( credo sia l'unica cosa che vedrò di un supereroe perchè i toni sono molto dark e me gusta molto)

fra poco mi vedrò gli altri

Non so se tu riferisca anche a titoli un pò datati...

Comunque:

Bad Boys 2 (un capolavoro nel suo genere)
    Déjà Vu
    Prova a prendermi

Non proprio azione, più thriller:
    Shutter Island
    Inception
    TV: Samsung 3D Plasma PS64F8500 Panasonic OLED 4k HDR 65EZ950E Player Blu-Ray 3D: Philips BDP8000 Sintoamplificatore: Anthem MRX 510 Finale di potenza: Musical Fidelity M6 PRX Player CD/SACD DAC USB DSD Marantz SA8005 + Slim PC Shuttle DS57U Torri Frontali: Q Acoustics 2050i Centrale: Q Acoustics 2000i Surround: Q Acoustics 2020i Doppio Subwoofer: Jamo SUB660 + Jamo SUB660 + Dspeaker Anti-Mode 8033s II Cavi: WireWorld Luna 7

Ultimamente e' uscito lawless poi quelli di jason statham:the transporter la trilogia,blitz,professione assassino. C'è ne una marea,contraband shooter,taken,taken2.

Io ti consiglio l'accoppiata "Crank", "Crank - High Voltage" di Neveldine/Taylor, film d'azione divertentissimi ai limiti del grottesco. Lascerei perdere, invece, gli orrendi due (..presto tre) Expendables (I mercenari) con quella pera cotta di Stallone. (:

Di recente mi sono piaciuti molto anche "Killer Elite" e "special forces" quest'ultimo lo metterei fra azione e guerra; L'ho apprezzato in particolar modo per la presenza di personaggi catsuti senza essere super eroi da fumetto.

leggendo i consigli dati finora mi sono reso conto, una volta di più, di quanto siano brutti i film d'azione attuali. Non ti consiglierei nessuno di quelli che hanno scritto finora (a parte Exiled, che però è tutto un altro discorso...), quindi, dando per scontato che tu ti riferisca a film d'azione pubblicati in blu-ray in Italia (quindi davvero poca roba buona), e rigettando la nozione ampia di film "d'azione" che vedo ampiamente condivisa (visto che ci mettete dentro di tutto, dai cinefumetti a Inception), vado un po' indietro nel tempo e ti consiglio un titolo che mi viene in mente immediatamente quando si parla dei migliori film d'azione di sempre:

FACE/OFF.

sicuri che non siamo nella sezione sbagiata per questo tipo di discussioni?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    FACE/OFF
    come non quotarti, aggiungo:
    SPEED
    DIE HARD
    ARMA LETALE

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Di recente mi sono piaciuti molto anche "Killer Elite" e "special forces" quest'ultimo lo metterei fra azione e guerra; L'ho apprezzato in particolar modo per la presenza di personaggi catsuti senza essere super eroi da fumetto.
    Killer elite e' davvero bello..
    mi sembra oltretutto che sia un bd che non ha avuto recensioni ne tantomeno un topic in questo forum...
    difatti l'ho visto e acquistato a "scatola chiusa"...
    Tra i film d'azione che consiglierei:

Con Air
    The meccanich-professione assassino
    saga Rambo
    saga mercenari
    saga resident evil
    saga indiana jones

poi un film che adoro: nemico pubblico, film con Will Smith. Ricordo che con la mia fidanzata restammo inchiodati alla tv come raramente accade!

Killer élite e' favoloso ma c'è ne sono troppi da elencare

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •