Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

cavi di potenza Triple T con cat 6 di 23 awg da 9 metri

Buongiorno a tutto il forum! Sto realizzando questo progetto tnt triple t con 6 mandate di 9 metri ma con una piccola variante , ho preso un cat 6 invece del cat5 e un 23 awg invece di un 24 awg quindi di maggiore sezione. Ecco vado incontro a qualche problema riguardo l'amplificatore? C'è qualcuno che ha già fatto questa prova ? Ringrazio chiunque abbia voglia di darmi qualche dritta.
    Se ho sbagliato sezione mi scuso con i moderatori.
    Grazie.
    Vdp:JVC X5000;Sorgenti: OPPO 203;Ps3;Sinto:Denon avr4520;Finale:GalactronMK160 per front;EQ front:Deq2496 Ultracurve;Front : Dynavoice Dynamite 10 ;Centrale : Dynavoice Dynamite C-62 Surround :Wharfedale Diamond DFS 200 watt;Surround back:Karma B54W;Sub SVS PB13 ULTRA
    ;Accessori:Bass Shaker;Cavi:TNT TripleT

Il cavo è quasi terminato . Ma possibile che nessuno ha mai fatto un triple t con cat6 ?
    Vdp:JVC X5000;Sorgenti: OPPO 203;Ps3;Sinto:Denon avr4520;Finale:GalactronMK160 per front;EQ front:Deq2496 Ultracurve;Front : Dynavoice Dynamite 10 ;Centrale : Dynavoice Dynamite C-62 Surround :Wharfedale Diamond DFS 200 watt;Surround back:Karma B54W;Sub SVS PB13 ULTRA

I cavi l'ho finiti e visto che nessuno rispondeva non ho resistito cosi' dopo aver controllato con il tester eventuali corti, mi sono fatto coraggio e ho provato questi bellissimi serpentoni. Ho messo su il disco test "dimostration disk hight risolution" che usavo per tarare l'hi fi car quando facevo le gare. Premetto che prima di attaccare i nuovi cavi ho ascoltato circa un'ora il medesimo disco con i vecchi cavi. Saro' di poche parole: il risultato è molto meglio di come mi sarei aspettato, suono naturale e strumenti ben spaziati dalla scena sonora , un basso asciutto e presente quando richiesto , un medio che quasi si sente il respiro della cantante, (credo la cantante del primo pezzo sia Rebecca Spanisch) acuti cristallini e sfumature mai sentite. Sinceramente non me lo aspettavo un cambiamento cosi' radicale, mi sembra di aver cambiato impianto. Ora faro' altri ascolti magari cercando di trovare qualche difetto .
    Un saluto a tutti.
    Magari nella sezione diy metto su qualche foto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •