|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
31-05-2014, 10:26 #1
cavi di potenza Triple T con cat 6 di 23 awg da 9 metri
Buongiorno a tutto il forum! Sto realizzando questo progetto tnt triple t con 6 mandate di 9 metri ma con una piccola variante , ho preso un cat 6 invece del cat5 e un 23 awg invece di un 24 awg quindi di maggiore sezione. Ecco vado incontro a qualche problema riguardo l'amplificatore? C'è qualcuno che ha già fatto questa prova ? Ringrazio chiunque abbia voglia di darmi qualche dritta.
Se ho sbagliato sezione mi scuso con i moderatori.
Grazie.Vdp:JVC X5000;Sorgenti: OPPO 203;Ps3;Sinto:Denon avr4520;Finale:GalactronMK160 per front;EQ front:Deq2496 Ultracurve;Front : Dynavoice Dynamite 10 ;Centrale : Dynavoice Dynamite C-62 Surround :Wharfedale Diamond DFS 200 watt;Surround back:Karma B54W;Sub SVS PB13 ULTRA
;Accessori:Bass Shaker;Cavi:TNT TripleT
-
31-05-2014, 19:38 #2
Il cavo è quasi terminato . Ma possibile che nessuno ha mai fatto un triple t con cat6 ?
Vdp:JVC X5000;Sorgenti: OPPO 203;Ps3;Sinto:Denon avr4520;Finale:GalactronMK160 per front;EQ front:Deq2496 Ultracurve;Front : Dynavoice Dynamite 10 ;Centrale : Dynavoice Dynamite C-62 Surround :Wharfedale Diamond DFS 200 watt;Surround back:Karma B54W;Sub SVS PB13 ULTRA
-
02-06-2014, 15:29 #3
I cavi l'ho finiti e visto che nessuno rispondeva non ho resistito cosi' dopo aver controllato con il tester eventuali corti, mi sono fatto coraggio e ho provato questi bellissimi serpentoni. Ho messo su il disco test "dimostration disk hight risolution" che usavo per tarare l'hi fi car quando facevo le gare. Premetto che prima di attaccare i nuovi cavi ho ascoltato circa un'ora il medesimo disco con i vecchi cavi. Saro' di poche parole: il risultato è molto meglio di come mi sarei aspettato, suono naturale e strumenti ben spaziati dalla scena sonora , un basso asciutto e presente quando richiesto , un medio che quasi si sente il respiro della cantante, (credo la cantante del primo pezzo sia Rebecca Spanisch) acuti cristallini e sfumature mai sentite. Sinceramente non me lo aspettavo un cambiamento cosi' radicale, mi sembra di aver cambiato impianto. Ora faro' altri ascolti magari cercando di trovare qualche difetto
.
Un saluto a tutti.
Magari nella sezione diy metto su qualche foto.Vdp:JVC X5000;Sorgenti: OPPO 203;Ps3;Sinto:Denon avr4520;Finale:GalactronMK160 per front;EQ front:Deq2496 Ultracurve;Front : Dynavoice Dynamite 10 ;Centrale : Dynavoice Dynamite C-62 Surround :Wharfedale Diamond DFS 200 watt;Surround back:Karma B54W;Sub SVS PB13 ULTRA