|
|
Risultati da 1 a 15 di 31
-
09-12-2004, 10:00 #1
Ai moderatori - aggiunta forum realizzazione impianti
La proposta che vorrei lanciare è quella di inserire una sezione appositamente dedicata alle foto delle realizzazione dei nostri impianti.
Credo che l'interesse in proposito sia stata ampiamente manifestato dalle risposte e dagli accessi agli impianti di Mimmo (MDL) e da ultimo di Thefaster.
Spero di aver postato conformemente al regolamento.
Saluti a tutti.
Pierlugi
-
09-12-2004, 10:36 #2
Re: Ai moderatori - aggiunta forum realizzazione impianti
jupiterinmind ha scritto:
La proposta che vorrei lanciare è quella di inserire una sezione appositamente dedicata alle foto delle realizzazione dei nostri impianti.
Credo che l'interesse in proposito sia stata ampiamente manifestato dalle risposte e dagli accessi agli impianti di Mimmo (MDL) e da ultimo di Thefaster.
Spero di aver postato conformemente al regolamento.
Saluti a tutti.
Pierlugi;
Scommetto che non vedi l'ora di postare i tuoi gioielli!!!
ciaoMauro Cippitelli
-
09-12-2004, 10:48 #3
-
09-12-2004, 11:08 #4jupiterinmind ha scritto:
Mauro, l'idea me l'hai data tu con la splendida realizzazione del tuo impianto made in "Amaudio".
Pierlo
A distanza di un anno, ormai è diventato un affastellato confuso di tutto quanto può riguardare un sistema HT, senza alcun concetto e costrutto.
Insomma, a me l'AVClub così come è fa veramente SKIFO!!!!!!
ANCHE IO VOGLIO un AV CLUB dove si postano solo 3d di presentazione degli impianti alla stessa foggia di MDL e di The Faster....
PErò pierlo, potevi aprire un sondaggio, no?
era molto più probante...
segnalo al moderatore e vediamo se ce lo mette lui ;-)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-12-2004, 11:20 #5sasadf ha scritto:
Cut PErò pierlo, potevi aprire un sondaggio, no?
era molto più probante...
segnalo al moderatore e vediamo se ce lo mette lui ;-)
walk on
sasadf
-
09-12-2004, 11:56 #6
IMHO...si potrebbe fare una galleria fotografica separata dal forum basata, ad esempio, su Coppermine.
Così ogni utente potrebbe farsi la sua galleria di foto, magari linkata al profilo del forum
C'è anche un sistema di voto se non ricordo male.
-
09-12-2004, 12:01 #7EdoFede ha scritto:
IMHO...si potrebbe fare una galleria fotografica separata dal forum basata, ad esempio, su Coppermine.
Così ogni utente potrebbe farsi la sua galleria di foto, magari linkata al profilo del forum
C'è anche un sistema di voto se non ricordo male.
Ma il Ns. Administrator può e sà come?^?!
walk on
sasadf
p.s.:scommetto che qui nel forum lo troviamo qualcuno in grado di crare tutto questo....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-12-2004, 12:06 #8
onestamente non mi sembra che la mole di thread di gente che posta foto del proprio impianto sia tale da giustificare una divisione dall'attuale AVClub
Sarà che a me i forum troppo frazionati non piacciono molto ma onestamente il concetto di avclub come punto di raccolta di tutto quello che comporta la realizzazione dell'impianto (dal DIY, alle fasi di realizzazione fino ad arrivare all'impianto finito) mi piace moltissimoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
09-12-2004, 12:20 #9
Forse mi sono espresso male
Per "separato dal forum" non intendevo una roba a parte che non c'entra niente.
Intendevo che un motore che gestisce la galleria delle foto per utenti è molto più comodo da utilizzare rispetto all'upload all'interno di un thread del forum secondo me.
Con la galleria in pratica ogni utente ha il suo spazio dove mettere le proprie foto con descrizione testuale, poi nulla vieta di linkare queste foto sul forum. Era più un'idea per raccoglierle tutte in un'unico spazio
-
09-12-2004, 13:04 #10
Ma scusate perchè non create un collegamento in signature o in
Provo a farlo con il mio.Ultima modifica di Mirko; 09-12-2004 alle 13:26
-
09-12-2004, 13:17 #11
Fatto
-
09-12-2004, 13:26 #12Mirko ha scritto:
Fatto
è visibile in signature il thread sul tuo impianto.
E' quello che provavi a fare???
Il WWW non porta da nessuna parte....Mauro Cippitelli
-
09-12-2004, 13:28 #13
-
09-12-2004, 13:31 #14Mirko ha scritto:
Clicca su ]Impianto o [IMG]http://www.avforum.it/images/home.gif[/IMG
L'av club, o meglio ancora AV GALLERY secondo me sarebbe molto carino....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-12-2004, 13:35 #15
La proposta è in parlamento, ma sappiate che aumenteranno anche le tasse
Firmato: viceviceviceviepresidentedistiduemarbip.